Differenza tra delega e disponibilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differenza tra delega e disponibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenza tra delega e disponibilità

2 partecipanti

Andare in basso

Differenza tra delega e disponibilità  Empty Differenza tra delega e disponibilità

Messaggio Da limmag Ven Ott 31, 2014 10:53 am

Ho ricevuto convocazione in cui si chiede la presenza fisica , in caso contrario verrà considerata rinuncia. E' possibile? E se decidessi di inviare la mia disponibilità , senza essere presente, incorro in sanzioni data la richiesta di presenza, scritta nella pec? Possono rifiutare la disponibilità inviata tramite mail in questo caso? Inoltre chi mi spiega che differenza c'è a livello di accettazione di supplenza e di sanzioni tra delega al dirigente e disponibilità???? Cioè mi conviene inviare disponibilità o delega? Dato che le supplenze non sono molto interessanti non vorrei precludermi la possibilità di riceverne di migliori accettando per forza se invio la delega. Credo che inviare disponibilità mi lascia più spazio decisionale.Chi mi aiuta a capirci meglio? Grazie.
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra delega e disponibilità  Empty Re: Differenza tra delega e disponibilità

Messaggio Da giulianova Ven Ott 31, 2014 1:05 pm

limmag ha scritto:Ho ricevuto convocazione in cui si chiede la presenza fisica , in caso contrario verrà considerata rinuncia. E' possibile? SI E se decidessi di inviare la mia disponibilità , senza essere presente, incorro in sanzioni data la richiesta di presenza, scritta nella pec? Nessuna sanzione Possono rifiutare la disponibilità inviata tramite mail in questo caso?   Si, visto che richiedono specificamente la presenza; però è un discorso di lana caprina, visto che la disponibilità tu la dai comunque e potresti essere impossibilitata ad essere presente per mille+1 motivi Inoltre chi  mi spiega che differenza c'è a livello di accettazione di supplenza e di sanzioni  tra delega al dirigente e disponibilità???? Cioè mi conviene inviare disponibilità o delega? la semplice disponibilità non ti vincola, inviare delega al D.s: e non presentarsi poi equivale ad abbandono di servizio Dato che le supplenze non sono molto interessanti non vorrei precludermi la possibilità di riceverne di migliori accettando per forza se invio la delega. Credo che inviare disponibilità mi lascia più spazio decisionale. Vero. tra l'altro, se ti chiedono la presenza fisica, è gente che è meglio lasciar perdere; evidentemente vogliono anticipare i tempi perchè hanno appunto perso tempo prima...Chi mi aiuta a capirci meglio? Grazie.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.