rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente

Andare in basso

rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente Empty rinuncia posto ATA dopo accettazione per altro impiego come docente

Messaggio Da sarahre Ven Ott 31, 2014 5:55 pm

Buonasera,avrei una domanda importante perchè devo dare la disponibilità entro lunedì ma nei prossimi 2 giorni è festa e non so chi mi risponde.Ho una convocazione per assistente amministrativo fino a Natale.Io ovviamnete sto aspettando convocazioni per una supplenza, ma dato che ho cambiato provincia e non ne arrivano per ora,pensavo di accettare.Mi chiedo
1)se inizio a lavorare e mi chiamano per una supplenza come docente, anche lì fino a Natale, posso cambiare servizio senza conseguenze per entrambe le graduatorie?Mi hanno chiamato da vecchia graduatoria ata e io ora quella nuova l'ho fatta in altra provincia e non vorrei essere depennata ma non so per gli ata come funziona.
2)se invece mi chiamano per un altro lavoro non scolastico e quindi lascio questa sostituzione,incorro in penalità per le nuove graduatorie ata nella nuova provincia?
Grazie.per me è un ambiente nuovo quello..

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.