maternità obbligatoria in attesa di contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria in attesa di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria in attesa di contratto

3 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria in attesa di contratto Empty maternità obbligatoria in attesa di contratto

Messaggio Da ania2010 Sab Nov 01, 2014 9:27 am

Salve a tutti, sono in attesa di una convocazione da parte delle scuole e devo entrare in maternità obbligatoria il 19 novembre, vorrei due informazioni:
1. per la maternità obbligatoria basta il certificato del mio ginecologo?
2. posso farmi fare il certificato qualche giorno prima in modo da averlo già pronto in caso di chiamata?
grazie

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria in attesa di contratto Empty Re: maternità obbligatoria in attesa di contratto

Messaggio Da 79dona Sab Nov 01, 2014 6:30 pm

Non serve un certificato particolare, sicuramente lo avrai già a casa, deve esserci scritta la data presunta del parto ( e quindi attestata la tua condizione di gravida...).
Quando ti chiamano, presenta alla segreteria quel certificato. (Rilasciato da un ginecologo ASL o convenzionato ASL).

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria in attesa di contratto Empty Re: maternità obbligatoria in attesa di contratto

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 01, 2014 9:40 pm

ania2010 ha scritto:Salve a tutti, sono in attesa di una convocazione da parte delle scuole e devo entrare in maternità obbligatoria il 19 novembre, vorrei due informazioni:
1. per la maternità obbligatoria basta il certificato del mio ginecologo?
2. posso farmi fare il certificato qualche giorno prima in modo da averlo già pronto in caso di chiamata?
grazie

basta il certificato del tuo ginecologo

tienilo pronto per non prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria in attesa di contratto Empty Re: maternità obbligatoria in attesa di contratto

Messaggio Da ania2010 Dom Nov 02, 2014 12:29 pm

grazie, Giulia!

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria in attesa di contratto Empty Re: maternità obbligatoria in attesa di contratto

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 02, 2014 12:39 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria in attesa di contratto Empty Re: maternità obbligatoria in attesa di contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.