Help contratto e maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help contratto e maternità obbligatoria

4 partecipanti

Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da Pinna Ven Set 29, 2017 4:46 pm

Ciao, sono in maternità obbligatoria dal 9 settembre ed attualmente ho un contratto (indennità fuori nomina) dall' 1 settembre al 9 novembre (data presunta del parto) con la scuola X che avevo scelto lo scorso anno. Il 15 settembre, alle convocazioni, scelgo la scuola Y...ma su iol visualizzo ancora il contratto con la scuola X che sarebbe quello fuori nomina pagato all'80%.....Ma la scuola Y non dovrebbe farmi un contratto ex novo, con un nuovo codice (non più N18) per il pagamento al 100% ?

Pinna

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Re: Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da cinziapas Lun Ott 09, 2017 2:27 pm

Salve vorrei sapere se per astensione obbligatoria pre parto devo comunicarlo all'Inps o solo alla scuola?Grazie
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da cinziapas Lun Ott 09, 2017 2:57 pm

cinziapas ha scritto:Salve vorrei sapere se per astensione obbligatoria pre parto devo comunicarlo all'Inps o solo alla scuola?Grazie
...help!
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da cinziapas Lun Ott 09, 2017 4:34 pm

cinziapas ha scritto:
cinziapas ha scritto:Salve vorrei sapere se per astensione obbligatoria pre parto devo comunicarlo all'Inps o solo alla scuola?Grazie
...help!
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da cinziapas Lun Ott 09, 2017 7:03 pm

cinziapas ha scritto:
cinziapas ha scritto:
cinziapas ha scritto:Salve vorrei sapere se per astensione obbligatoria pre parto devo comunicarlo all'Inps o solo alla scuola?Grazie
...help!
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da cinziapas Ven Ott 13, 2017 4:08 pm

[quote="cinziapas"][quote="cinziapas"][quote="cinziapas"]
cinziapas ha scritto:Salve vorrei sapere se per astensione obbligatoria pre parto devo comunicarlo all'Inps o solo alla scuola?Grazie
...help!
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Re: Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da vespadoc Ven Ott 13, 2017 5:02 pm

Buongiorno, sono in congedo obbligatorio di maternità.Il contratto è scaduto il 30 giugno ma poiché ho avuto delle complicanze il 20 di giugno il ginecologo mi ha messo in astensione anticipata. Ora sono in obbligatoria e mi è arrivata una nuova nomina fino al 30 06. Posso accettare nonostante prenda già indennità dall'altra scuola? Ho letto che anche se prendo l'indennità, essendo il contratto scaduto non mi vale come punteggio al fine della graduatoria,posso quindi accettare in modo che non perda punteggi quest'anno?grazie

vespadoc

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Re: Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da rominav Ven Ott 13, 2017 6:19 pm

cinziapas ha scritto:Salve vorrei sapere se per astensione obbligatoria pre parto devo comunicarlo all'Inps o solo alla scuola?Grazie

Un paio di settimane prima dell’inizio dell’astensione obbligatoria, vai in segreteria con il certificato di un ginecologo convenzionato con il SSN e ti verrà dato da compilare un modulo interno di richiesta di maternità.
Sarà la scuola a gestire tutta la pratica.
Quando il bambino nascerà, dovrai comunicare la data di nascita alla segreteria.

Qualora decidessi di usufruire dell’astensione facoltativa, devi dare alla segreteria almeno 5 giorni di preavviso.


Ultima modifica di rominav il Ven Ott 13, 2017 9:10 pm - modificato 1 volta.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Re: Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da rominav Ven Ott 13, 2017 6:21 pm

vespadoc ha scritto:Buongiorno, sono in congedo obbligatorio di maternità.Il contratto è scaduto il 30 giugno ma poiché ho avuto delle complicanze il 20 di giugno il ginecologo mi ha messo in astensione anticipata. Ora sono in obbligatoria e mi è arrivata una nuova nomina fino al 30 06. Posso accettare nonostante prenda già indennità dall'altra scuola? Ho letto che anche se prendo l'indennità, essendo il contratto scaduto non mi vale come punteggio al fine della graduatoria,posso quindi accettare in modo che non perda punteggi quest'anno?grazie
Probabilmente stai usufruendo dell’indennità di maternità fuori nomina retribuita all’80%, che decadrà nel momento stesso in cui stipulerai un nuovo contratto.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Re: Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da cinziapas Ven Ott 13, 2017 8:23 pm

Grazie per la risposta.
cinziapas
cinziapas

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Help contratto e maternità obbligatoria Empty Re: Help contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.