Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

5 partecipanti

Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da paspaco Dom Nov 02, 2014 11:31 pm

ciao a tutti,
stavo compilando la domanda on line, ma ho sbagliato a inserire la provincia di presentazione della domanda......
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
come faccio a cambiare la provinciaaaaa......................
ora mi esce scritto "Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA" e nn risco piu a modificarla

paspaco

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da kingsun Lun Nov 03, 2014 12:36 pm

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/Comunicazione_assistenza.pdf
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da paspaco Lun Nov 03, 2014 1:08 pm

---------per la COMPILAZIONE DELLE ISTANZE:
rivolgersi all'ufficio destinatario dell'istanza
. In caso di personale
della scuola, questo
può rivolgersi alla sc
uola di titolarità o di serviz
io ovvero ad una istituzione
scolastica di propria scelta. ---------

quale sarebbe l'ufficio destinatario dell istanza? io ho messo solo la provincia ma nn riesco piu a cambiarla

paspaco

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da kingsun Lun Nov 03, 2014 3:56 pm

Prova dove hai fatto il riconoscimento fisico..
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da palomba Lun Nov 03, 2014 4:49 pm

Se non riesco a cambiare il codice personale .Nonostante mi sia rivolta alla scuola destinataria della domanda per risolvore il problema non mi è possibile accedere alla mia pagina .Vorrei fare una nuova iscrizione ma non mi viene consentito dal sitema.Come posso cancellare la prima iscrizione a istanze online?

palomba

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 03, 2014 6:04 pm

palomba ha scritto:Se non riesco a cambiare il codice personale .Nonostante mi sia rivolta alla scuola destinataria della domanda per risolvore il problema non mi è possibile accedere alla mia pagina .Vorrei fare una nuova iscrizione ma non mi viene consentito dal sitema.Come posso cancellare la prima iscrizione a istanze online?

per revocare l'utenza devi utilizzare la procedura che c'è nel menu della tua pagina personale (revoca utenza)


non voglio darti altri consigli (tipo inoltrare la domanda e poi cancellarla), non si sa mai

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da paspaco Lun Nov 03, 2014 11:27 pm

lallaorizzonte ha scritto:
palomba ha scritto:Se non riesco a cambiare il codice personale .Nonostante mi sia rivolta alla scuola destinataria della domanda per risolvore il problema non mi è possibile accedere alla mia pagina .Vorrei fare una nuova iscrizione ma non mi viene consentito dal sitema.Come posso cancellare la prima iscrizione a istanze online?

per revocare l'utenza devi utilizzare la procedura che c'è nel menu della tua pagina personale (revoca utenza)


non voglio darti altri consigli (tipo inoltrare la domanda e poi cancellarla), non si sa mai

xke se inoltrolo domanda ,poi la posso cancellare?
cosi poi inserisco la provincia ke desidero o sbaglio....

paspaco

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da Ospite Mar Nov 04, 2014 9:03 am

inoltra la domanda e poi RIPETI di nuovo la procedura

qui trovi una guida: http://www.ata.madesi.it/istanze.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da paspaco Mar Nov 04, 2014 2:10 pm

nesema ha scritto:inoltra la domanda e poi RIPETI di nuovo la procedura

qui trovi una guida: wwwata.madesi.it/istanze.html

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tutto ok ho inoltrato e poi cancellato la domanda
e poi l ho compilata come volevo io.
ancora grazzzzzzziiiiiiieeeeeeeeeeeeeee

paspaco

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da biologaabilitata Gio Nov 06, 2014 5:45 pm

Buonasera a tutti ho appena cercato di inoltrare la domanda ATA modello d3 per scelta scuole e alla fine il sistema invece di inoltrarla mi da questo messaggio:
"Domanda NON inoltrata per errori riscontrati durante il salvataggio dei dati. Effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda.

Errore durante il salvataggio della domanda. "

Qualcuno sa spiegarmi come mai? Ho fatto il riconoscimento in una scuola della provincia di Varese che è la provincia oggetto della domanda e non capisco cosa significa questo messaggio. Grazie .


biologaabilitata

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da biologaabilitata Gio Nov 06, 2014 7:04 pm

Nessuno sa rispondermi?

biologaabilitata

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da kingsun Gio Nov 06, 2014 7:45 pm

biologaabilitata ha scritto:Nessuno sa rispondermi?

Riprova piu' tardi i server sono sovracarichi
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da biologaabilitata Gio Nov 06, 2014 7:59 pm

kingsun ha scritto:
biologaabilitata ha scritto:Nessuno sa rispondermi?

Riprova piu' tardi i server sono sovracarichi

Ok grazie...spero che sia questo il motivo...se no inizio a preoccuparmi...

biologaabilitata

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA Empty Re: Stato della Domanda : INSERITA, NON INOLTRATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.