convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!!

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Empty convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!!

Messaggio Da emanua82 Mar Nov 04, 2014 1:47 pm

normalmente tutte le scuole stanno facendo le convocazioni tramite il sistema informatico attraverso le e-mail; beh una scuola in provincia di brescia ha pensato bene di lasciarmi un messaggio in segreteria telefonica,con il quale mi invitavano a contattarli x una supplenza di 18H fino avente diritto come AA; (non conteneva un termine di scadenza!)messaggio lasciato il 30/10 e che io ho ascoltato dopo 4 giorni, il 3 novembre, quindi a cavallo tra le festività, causa problema di malfunzionamento del telefono (che culo!proprio in quei giorni doveva arrivare la convocazione???).
tra l'altro pur avendo problemi col tel ero tranquilla perchè controllavo quotidianamente la posta elettronica nella speranza di qualche chiamata!
il 3 chiamo la scuola per avere informazioni e mi rispondono che sono andati avanti con la graduatoria e che avevano nominato qualcuno dopo di me!molto arrabbiata faccio presente che non potevano farlo perchè non c'era stata nessuna e-mail di convocazione e non possono lasciare un messaggio in segreteria telefonica!
un pò nel pallone l'impiegata mi passa un'altra collega,faccio presente che secondo me non è una procedura corretta!perchè tutte le scuole per le convocazioni utilizzano le e-mail e che potevano scorrere la graduatoria solo se non avessi risposto ad un'eventuale e-mail o se essendo stata contattata telefonicamente non avessi dato la mia disponibilità!
mi risponde che non hanno utilizzato il sistema delle e-mail perchè eravamo tanti candidati! (mi suona strano! anche perchè l'altra collega mi aveva dato un'altra versione!).
faccio nuovamente presente che non mi sembra una procedura corretta, e per tutta risposta mi chiude il tel in faccia dicendo di avere fretta!!! ma si può???
sono sconcertata! probabilmente scriverò una lettera indirizzata al dirigente e agli organi competenti del provveditorato di brescia!non so se possa servire a qualcosa!ma sono veramente indignata!!!

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Empty Re: convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!!

Messaggio Da fradacla Mar Nov 04, 2014 3:34 pm

Tutto questo che ha a che fare con il forum maternita?
Sposto in Supplenze
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Empty Re: convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!!

Messaggio Da emanua82 Mar Nov 04, 2014 3:54 pm

sorry!mi trovavo su qst forum x altre questioni e l'ho postato qui!

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!! Empty Re: convocazione con messaggio in segreteria telefonica!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.