Ricorso tramite Pec non accettato! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso tramite Pec non accettato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso tramite Pec non accettato!

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso tramite Pec non accettato! Empty Ricorso tramite Pec non accettato!

Messaggio Da wappazzo Mer Nov 05, 2014 9:42 pm

Salve a tutti. Tre anni fa presentai domanda nella provincia di Torino. Quest'anno invece ho scelto la provincia di Roma. Una volta pubblicate le graduatorie mi sono accorto che nella nuova graduatoria non mi hanno caricato in modo corretto il punteggio vecchio. Ho chiamato la scuola capofila e mi hanno detto di presentare ricorso tramite posta certificata. Ho mandato due email, con tanto di ricevuta di accettazione e conferma. Nonostante ciò la scuola capofila per telefono mi continua a dire di non aver ricevuto niente! Come comportarmi? che fare???


Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi visto che la mia unica fonte di guadagno e lavoro è la scuola!

wappazzo

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso tramite Pec non accettato! Empty Re: Ricorso tramite Pec non accettato!

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 06, 2014 7:13 am

mandala per fax
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.