iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!!

2 partecipanti

Andare in basso

iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Empty iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!!

Messaggio Da zoina Dom Mag 22, 2011 4:41 pm

Salve ragazzi,
ho un gran dubbio. Io mi sono iscritta due anni fa con la riseva sulla a019. Ho ottenuto un'altra abilitazione nel frattempo e adesso stavo leggendo che c'è la possibilità di dichiarare alti titoli (punto f1, pag 7: per chi avendo conseguito un nuovo titolo, intende optare per una diversa abilitazione o idoneità rispetto a quella già dichiarata).
Quindi...io potrei dichiarare questa nuova abilitazione e scegliere tale classe di concorso (anche se non avendola l'altra volta non l'ho inserita) già che avrei più possibilità di lavorare?
RISPONDETE, PER PIACERE, CHE NON VORREI SBAGLIARE!!!!

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!! Empty Re: iNSERITA CON RISERVA E NUOVA ABILITAZIONE...HELP!!!

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 5:13 pm

No, non puoi. Questa sezione viene usata per chi prende due abilitazioni nella stessa classe di concorso (concorso e SSIS o scienze della formazione primaria). La nuova abilitazione ti serve solo come altro titolo culturale (3 punti) nella graduatoria in cui sei già inserita e per inserirti nella seconda fascia delle GI (oltre che forse per partecipare al nuovo sistema di reclutamento; ma nelle Gae per la nuova cdc non puoi entrare).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.