aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

4 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Nov 09, 2014 8:37 am

Buon giorno a tutti, ho lavorato circa 8 mesi in una scuola paritaria,ma non mi riconoscono il punteggio perchè sono stato assunto dalla cooperativa che la gestisce,mi hanno detto che dovevo essere assunto direttamente dalla scuola.ma la scuola è gestita dalla cooperativa.come faccio a capire se il punteggio e valido?grazie per l'aiuto
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 9:14 am

La gestione è ininfluente sull'attribuzione del punteggio devi guardare la tipologia del contratto che ti hanno applicato.

vedi anche qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t37846-contratto-in-scuola-paritaria

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Nov 09, 2014 9:23 am

grazie per aver risposto ...sono sta assunto con contratto nazionale delle scuole private laiche come ata
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 9:25 am

luigi71 ha scritto:grazie per aver risposto ...sono sta assunto con contratto nazionale delle scuole private laiche come ata

I punti dovrebbero essere attribuiti.


Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Nov 09, 2014 9:31 am

il problema che non mi riconoscono il punteggio perchè sul certificato di servizio c'è si il nome della scuola ma il timbro è dell'ente gestore,che è una cooperativa.non so come fare perdo due punti..
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 9:40 am

luigi71 ha scritto:il problema che non mi riconoscono il punteggio perchè sul certificato di servizio c'è si il nome della scuola ma il timbro è dell'ente gestore,che è una cooperativa.non so come fare perdo due punti..

Certo, anche io lavoro in una paritaria gestita da una Fondazione e ovviamente il timbro di tutti gli atti amministrativi è quello della Fondazione con la firma del Presidente del C.d.A., ossia il suo legale rappresentante.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Nov 09, 2014 9:48 am

Allora perchè non lo devono accettare?sul sito del inps risulto assunto come personale docente e direttivo delle scuole,con i relativi contributi versati..(sempre dalla cooperativa gestore della scuola)
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 9:54 am

luigi71 ha scritto:Allora perchè non lo devono accettare?sul sito del inps risulto assunto come personale docente e direttivo delle scuole,con i relativi contributi versati..(sempre dalla cooperativa gestore della scuola)

Anche io, ho come datore di lavoro la Fondazione ma ovviamente faccio parte del personale della scuola.

Quando procedo a rendicontare alla regione gli oneri di gestione legati al personale ovviamente inserisco anche i miei dati, anche io faccio parte dell'organico della scuola.
Tutto l'organico è stato assunto dalla Fondazione!

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 11:09 am

Guarda se la tua scuola compare qui:

http://oc4jese1.pubblica.istruzione.it/ricscuolens/

La mia ovviamente c'è!!

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Nov 09, 2014 12:08 pm

certo ho già verificato e la scuola c'è,ma l'assunzione è stata fatta dalla cooperativa che la gestisce..quindi la mia situazione è cosi :la scuola si chiama (antonella ) la cooperativa che la gestisce si chiama( chiara)..assunto da chiara ( certificato dice le seguente dicitura:luigi a svolto servizio come collaboratore scolastico presso la scuola paritaria antonella dal al firmato chiara..scusami se sono stato un po macchinoso nello scrivere
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 5:42 pm

Ovviamente l'assunzione la fa la cooperativa se è la forma giuridica che si è data, deve operare tramite lei ma di fatto resta una scuola.


Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 5:59 pm

L'oggetto sociale della cooperativa previsto nello Statuto qual'è?


Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Nov 09, 2014 8:25 pm

questo non so dirtelo,ma so che è l'ente gestore della scuola....
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 8:28 pm

Aspettiamo altri interventi ma per me è chiaro il punteggio ti spetta.



Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Nov 09, 2014 8:44 pm

Guarda questo elenco di scuole finanziate dalla Regione Sardegna, hanno le forme giuridiche più disparate, cooperative, S.r.l., Società in accomandita semplice, cooperative ONLUS, Fondazioni.......

http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_22_20131114122230.pdf



Ultima modifica di Monica71 il Mer Dic 24, 2014 2:17 pm - modificato 2 volte.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Lun Nov 10, 2014 5:56 pm

buona sera,nessuno a partecipato alla discussione.comunque oggi a scuola mi a detto la dirigente che aveva fatto altri certificati cosi e non avevano creato problemi.la cooperativa è l'ente gestore della scuola
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Mar Nov 11, 2014 8:47 am

buon giorno monica non ha risposto più nessuno,,,qualcuno ci da una mano ...se non mi correggono il punteggio cosa devo fare? a chi rivolgermi?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Mar Nov 11, 2014 9:32 am

Luigi per me è un errore della scuola i punti sono regolari, aspettiamo altri interventi per avere conferme.


Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Mar Nov 11, 2014 4:42 pm

dipende dal contratto fatto.... indipendentemente da chi gestisce la scuola privata (che in molti casi sono cooperative/società)

per me .... valutando fotocopia del contratto+ contributi INPS .... è valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Mar Nov 11, 2014 5:17 pm

Buona sera Nesema...contratto fatto dalla cooperativa  gesore della scuola è il seguente :CCNL livello1 area1 delle scuola privata laica i contributi inps sono iseguenti:TIPO CONTRATTO Person. direttivo e docente di scuole priv., Enti morali.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Mar Nov 11, 2014 5:26 pm

Posso solo dire che c'è una grande confusione a riguaro.la scuola mi ha creato problemi perche i contributi sono stati versati dall'ente gestore della scuola che è una cooperativa sociale,ma sul certificato di servizio si evince che ho lavorato nella scuola paritaria come bidello,solo che la firma è della cooperativa,e il contratto e stato fatto dalla coperativa(che è l'ente gestore della scuola)
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Mar Nov 11, 2014 8:38 pm

questo http://www.studioboller.it/CLIENTI/CCNL/CCNL%20SCUOLA%20ANINSEI%202011.pdf
è il CCNL di cui parli ?



se SI, sembra tutto ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Mer Nov 12, 2014 9:24 am

Buon giorno sul contratto c'è scritto che è il CCNL delle scuole private laiche,il compenso corrisponde a quello da nesema o meglio quello indicato nel contratto,1122,83 mensili.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da precario2014 Mer Nov 19, 2014 7:24 pm

Scusate se mi inserisco in questa discussione, anche io ho un problema simile: ho lavorato come educatore di convitto in un orfanotrofio gestito da una congregazione religiosa. L'istituto aveva all'interno una scuola media legalmente riconosciuta frequentata dai ragazzi del convitto. Avevo un C.C.N.L. firmato anche dall'AGIDAE e mi sono stati versati tutti i contributi. Il gestore della scuola era lo stesso del convitto orfanotrofio. Il servizio che ho prestato come educatore/assistente di convitto mi può valere x il punteggio ata (intendo altro servizio 0,05 punti al mese?). Nel bando ho letto che può essere valutato il servizio prestato nelle istituzioni convittuali. Voi che ne dite?

precario2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da precario2014 Ven Nov 21, 2014 5:17 pm

Nesema, per favore puoi dirmi qualcosa a proposito? Te ne sarei grato

precario2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.