Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria

Andare in basso

Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Empty Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria

Messaggio Da luxlux Ven Nov 14, 2014 12:20 pm

Sono un docente abilitato e in prima fascia, i primi giorni di ottobre mi è stata assegnata una cattedra, fino all'avente diritto, di 18 ore sul sostegno, pur non avendo la specializzazione. La scorsa settimana, con l'aggiornamento delle graduatorie, hanno riconvocato la graduatoria ed ho perso la supplenza, questa cattedra è stata assegnata ad un'altra docente, sempre in prima fascia, ma senza specializzazione come me..Oggi per caso mi è capitato sotto gli occhi questo articolo e la relativa nota del Miur..Ma qualcuno mi sa dire se ho diritto a queste ore? E se è si, cosa posso fare per riaverle?

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-sostegno-conferma-docenti-fascia-senza-titolo-nominati-fino-allavente-diritto

La nota:
OGGETTO: Graduatorie definitive di istituto triennio 2014/2017 - Copertura posti Sostegno
docenti sprovvisti titolo specializzazione.
In merito ai vari quesiti pervenuti dalle Istituzioni Scolastiche e dagli Uffici Scolastici
Territoriali, relativamente alla copertura dei posti di sostegno con personale privo del titolo di
specializzazione, in seguito alla pubblicazione delle graduatorie definitive di circolo e istituto,
tenuto anche conto del parere fornito dal MIUR in data odierna, si forniscono le seguenti
indicazioni.
Le operazioni di copertura dei posti di sostegno, con personale non specializzato, dovranno
essere disposte secondo il seguente ordine:
a) Conferma docenti già nominati fino all’avente titolo da graduatorie di 1^ fascia;
b) Scorrimento integrale delle nuove graduatorie, a partire dalla 1^ fascia, per la
copertura dei posti già assegnati, fino all’avente titolo, a docenti inclusi nelle
graduatorie di 2^ e 3^ fascia valide per il precedente triennio.

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria Empty Re: Contratto fino all'avente diritto su sostegno e licenziamento per scossimento della nuova graduatoria

Messaggio Da luxlux Ven Nov 14, 2014 1:18 pm

up

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.