GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE

2 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Empty GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE

Messaggio Da william7575 Gio Nov 20, 2014 10:54 am

Ciao a tutti, ho fatto richiesta a Luglio 2014 per inserimento in GI per la prov di ROMA per "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente" ma entro sul portale della Pubblica Istruzione per verificare se è è stata pubblicata la graduatoria ma posso consultare solo la sezione riguardante la domanda presentata mentre nella sezione "visualizza graduatorie" c'è scritto: " l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie " .... POSSIBILE !?!?!? ..... i miei amici che hanno prodotto domanda per la medesima provincia è da settembre che hanno la possibilità di consultare la relativa graduatoria.... PERCHè TUTTO CIò E COSA MI CONSIGLIATE DI FARE visto che nella scuola alla quale ho inviato la domanda non mi sanno rispondere !?....

william7575

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE Empty Re: GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 20, 2014 4:10 pm

tale disguido non ha alcuna conseguenza sulla possibilità per te, di ricevere, delle proposte di supplenza.

tale pagina infatti non ha alcun valore legale.

conta piuttosto che tu sia stato inserito nelle graduatorie delle scuole richieste e con il punteggio che ti spetta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.