U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Empty U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie

Messaggio Da william7575 Mar Nov 25, 2014 2:29 pm

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire e cosa fare visto che ad oggi sul sito della Pubblica Istruzione - Istanze online NON RISULTA ELABORATA LA MIA RICHIESTA DI INCLUSIONE PER LE GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO - PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO.

Ho chiesto chiarimenti alla scuola capofila, che qui non enuncio, per delucidazioni e dopo settimane di attesa inutile sia per telefono che per posta elettronica OGGI VENGO A SAPERE CHE LA MIA DOMANDA NON RISULTA NEI LORO ARCHIVI nonostante abbia inviato domanda tramite PEC e che il sistema informatico del sito (Istanze online) abbia ovviamente concluso la sua procedura con la visualizzazione della mia domanda trasmessa per via telematica il 28/07/2014 e confermato appunto con PEC con dovuta sottoscrizione e ricevuta di ACCETTAZIONE e CONSEGNA.....

La segreteria della scuola mi ha riferito di non essere in grado di capire come mai sia successo questo invitandomi ad inviare una lettera al dirigente scolastico della scuola in oggetto allegando la documentazione (ALLEGATO B - SCELTA SEDI) nonché ovviamente RICEVUTA DELLA PEC.

NB Ovviamente non sono stato a spasso senza consultare la mia domanda sul sito ISTANZE ONLINE nei mesi dopo la presentazione e che dopo aver constatato che quelle presentate dai miei amici sono state accolte in ritardo e rese definitive alla FINE DI OTTOBRE .....ho cercato risposte dall'Istituto che dopo circa 3 SETTIMANE si è messo in moto il tutto.....

CHE NE PENSATE....?????

Si è ancora in tempi...., avrò perso qualcosa..... potranno soprattutto modificare le graduatorie sicuramente GIA' DEFINITIVE degli Istituti ove ho fatto richiesta di inserimento???

william7575

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie Empty Re: U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 25, 2014 6:28 pm

certo un po' più attento avresti dovuto essere anche tu

ma alla base c'è un cattivo funzionamento del sistema informatico, da cui te ne è derivato un danno

anche le definitive si possono modificare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.