mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato...

2 partecipanti

Andare in basso

mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Empty mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato...

Messaggio Da KUKI68 Ven Nov 21, 2014 7:18 pm

Ciao a tutti,

purtroppo è successo... Ieri, in una delle tre scuole dove presto servizio, è stato fatto il consiglio di classe di novembre. Io l'ho mancato, pensando erroneamente che fosse oggi. Giuro che non è da me e non mi è mai successa una cosa simile, ma sono veramente a pezzi in questo periodo.
A parte questo, visto che quel consiglio lo avevo considerato nel piano delle attività e nelle 40 ore, cosa mi può accadere? Come posso giustificare (se c'è bisogno di giustificazione) l'assenza?

Grazie per la risposta e per eventuali chiarimenti

KUKI68

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Empty Re: mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato...

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 21, 2014 8:45 pm

innanzitutto non va considerato nelle 40 ore anzi, dato che non hai una giustificazione, il dirigente potrebbe optare con recupero con analoga attività

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Empty Re: mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato...

Messaggio Da KUKI68 Ven Nov 21, 2014 11:00 pm

I consigli di classe non sono da considerare nelle 40 ore del monte ore???
Quindi mi stai dicendo che devo aspettare che il dirigente mi dica cosa fare oppure devo farglielo presente io?

grazie

KUKI68

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Empty Re: mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato...

Messaggio Da Ospite Ven Nov 21, 2014 11:41 pm

KUKI68 ha scritto:I consigli di classe non sono da considerare nelle 40 ore del monte ore???
Si riferiva al fatto che, non avendovi partecipato, non puoi considerare quelle riunioni nel monte delle 40 ore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Empty Re: mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato...

Messaggio Da KUKI68 Ven Nov 21, 2014 11:47 pm

Ah ok, ora ho capito! Infatti è proprio quello che mi preoccupa...

KUKI68

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato... Empty Re: mea culpa!!! Consiglio di classe dimenticato...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.