Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

+2
Dec
alessandra s.
6 partecipanti

Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da alessandra s. Dom Nov 23, 2014 2:41 pm

Lavoro dal 22 settembre in una scuola per 9 ore, con contratto fino al 30/6, con nomina dalle Gae.
Dal 29 o 30/9 ho anche 6 ore in un'altra scuola, supplenza fino al 22/12 probabilmente prorogabile, da Gi.
Vedo che mi stanno pagando regolarmente le 9 ore, mentre delle 6, le quali a quanto so oggi non sono più pagate con i fondi della scuola, non mi è stato pagato nulla.
Domani telefonerò in segreteria per sapere - purtroppo sono in una succursale e avendo due scuole sono piuttosto bloccata negli spostamenti - per capire.
Chiedo a chi ne sa qualcosa. Quelle 6 ore dovrebbero essermi semplicemente aggiunte alle 9 ed essermi liquidate tutte insieme o no? Se ne occupa direttamente il Tesoro o in qualche modo è la scuola che si deve attivarsi per farsi dare i fondi con cui pagare? Lo chiedo perchè non mi spiego perchè gli incarichi annuali vengono sempre pagati regolarmente e le supplenze temporanee no.
Altra domanda importante: la scuola presso cui ho 9 ore deve fare qualcosa? Lo chiedo perchè a settembre mi ha chiesto di comunicarle subito se avessi preso delle ore da qualche altra parte.
Grazie a chi sarà in grado di chiarire i miei dubbi.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da Dec Lun Nov 24, 2014 1:05 am

La scuola presso cui hai le 9 ore penso fosse interessata solo ad evitare riunioni negli stessi giorni o a comunicare le trattenute in caso di assenza per malattia.
I soldi per le 6 ore possono arrivarti nello stesso cedolino e con lo stesso accredito, ma in genere arrivano con almeno un mese di ritardo, perché la scuola deve comunicare i prestati servizi. All'inizio credo che sia normale un certo ritardo, poi i pagamenti potrebbero regolarizzarsi, ma visto che dopo le vacanze avrai probabilmente una conferma con un nuovo contratto non contarci troppo.
In conclusione, io direi di non allarmarti troppo per il momento, anche se una telefonata alla scuola male non fa. Se a dicembre ancora non ti è arrivato nulla, fatti sentire con più decisione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da alessandra s. Lun Nov 24, 2014 4:08 pm

Grazie Dec. Questa mattina ho parlato con una collega che è nella mia stessa situazione, nella scuola delle 6 ore, e anche lei non ha visto un centesimo!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da h725 Lun Nov 24, 2014 7:36 pm

Ho lavorato da settembre e per tutto ottobre su supplenza. A novembre ho avuto incarico annuale, ma non ho ricevuto neanche 1 euro da nessuna parte e non ho ricevuto cedolino.
Alla scuola dove lavoravo su supplenza mi hanno detto di aver fatto tutto e di aver anche inviato i pagamenti, ma io non ho avuto nulla.
Invece il contratto dell'incarico su istanze on-line è ACQUISITO-RICEVUTO.
Va bene così o ci deve essere qualche altra dicitura?
Se qualcuno può rispondermi sarei grata perché la situazione comincia ad essere difficile.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da simone.zedda Lun Nov 24, 2014 7:40 pm

Il contratto dell'incarico così come è va bene ti arriverà a breve con emissione speciale lo stipendio di novembre o se non ci saranno emissioni speciali direttamente il 15 dicembre con mensilità di dicembre e tredicesima, x quanto riguarda gli altri su supplenza breve purtroppo si stanno registrando i soliti ritardi

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da h725 Lun Nov 24, 2014 7:50 pm

Ho preso l'incarico il 30 ottobre. Mi arriveranno i due giorni di ottobre, il mese di novemre e dicembre + tredicesima tutti insieme a dicembre? Come mai?

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da h725 Lun Nov 24, 2014 7:52 pm

PS ed è normale che non mi compaiano i cedolini?

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da davimosch Lun Nov 24, 2014 8:02 pm

Io ho iniziato a lavorare i primi di novembre, a dicembre arriverà tutto? Il contratto su iol risulta essere validato- ricevuto ma non ancora acquisito.

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da fradacla Lun Nov 24, 2014 9:25 pm

h725 ha scritto:PS ed è normale che non mi compaiano i cedolini?

Se non hai avuto accrediti, è anche abbastanza normale che non compaiano cedolini.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da h725 Mar Nov 25, 2014 11:44 am

Di solito mi arrivava prima il cedolino e poi l'accredito. Cmq accredito arrivato, cedolino nulla. Attenderò. Grazie mille.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendio e dubbi vari. Empty Re: Mancato pagamento stipendio e dubbi vari.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.