I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità!

4 partecipanti

Andare in basso

I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Empty I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità!

Messaggio Da stever Mar Dic 02, 2014 9:53 pm

Inserisco nuovamente questa discussione nell'argomento "Immissioni in ruolo" perché, tale sezione, a mio avviso è la più gettonata per poter visionare questo argomento.
Chiedo scusa ai moderatori che, se vogliono, possono tranquillamente cancellare il mio intervento.

Trapelano notizie secondo cui TUTTI i docenti di ruolo (da anni o che saranno tali a seguito della imminente sterminata sanatoria), per poter garantire questa eventuale immissione in ruolo di massa, verranno inseriti sull'organico funzionale.
Ecco che un prof. di ruolo può vedersi scippare la cattedra e un prof. neoimmesso (per via di sanatorie) occuperà, da domani, la sua cattedra.

Queste sono le inevitabili conseguenze dei ricorsi proposti da varie associazione che hanno gettato tutto nel caos. Anche le certezze ed i diritti acquisiti dei prof. di ruolo. Solo mi chiedo il dover sistemare a tutti costi chi ha fatto tre anni di supplenza, deve costare la perdita dei diritti del personale già di ruolo? C'è qualcosa che stride! Mobilitiamoci, parlo ai docenti di ruolo! Attenzione, stiamo rischiando davvero tanto!

Vorrei capire se ci sono persone disposte a lottare o, se noi docenti di ruolo, vogliamo vederci soffiare il posto per garantire la sistemazione dei supplenti.

Leggete qua:
http://orizzontescuola.it/news/organico-funzionale-e-organico-cattedra-no-ci-sar-organico-unico
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Empty Re: I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità!

Messaggio Da Fantaman Mer Dic 03, 2014 1:00 pm

Mi sembra solo allarmismo...

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Empty Re: I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità!

Messaggio Da gugu Mer Dic 03, 2014 1:58 pm

Io sottolineerei anche ad oggi le ore non in classe vengono intese solo come quelle di supplenze.
Al contrario mi aspetto le resse, anche dei docenti attualmente di ruolo da anni, quando si dirà che le ore "extra-classe" saranno dedicate ai progetti, alla collaborazione col DS, ecc. Lì sì si scatenerà l'inferno, la corsa all'orario "fuori dalla classe".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità! Empty Re: I docenti di ruolo rischiano la loro titolarità!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.