dichiarazione seconda abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione seconda abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione seconda abilitazione Empty dichiarazione seconda abilitazione

Messaggio Da sos Mar Mag 24, 2011 12:58 pm

Nel 2009, abilitato nella A052, non ho potuto dichiarare i tre punti maturati con il semestre aggiuntivo per il conseguimento dell'abilitazione sulla A051, poichè tale conseguimento non era avvenuto entro la scadenza della presentazione delle domande. I 42 punti, però, li ho caricati sin da subito sulla 51. Ora, come seconda abilitazione da allegare e dichiarare per avere i tre punti, quale devo aggiungere, la 52 o la 51?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione seconda abilitazione Empty Re: dichiarazione seconda abilitazione

Messaggio Da sos Gio Mag 26, 2011 2:33 pm

qualcuno saprebbe rispondermi per favore? so che magari è già scritto da qulche parte, ma non riesco a trovare dove! scusate...

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione seconda abilitazione Empty Re: dichiarazione seconda abilitazione

Messaggio Da Ospite Gio Mag 26, 2011 4:03 pm

ciao, per richiedere i 3 punti di doppia abilitazione dovresti dichiarare che ti sei abilitato sostenendo 2 esami distinti, ciascuno per ogni classe di abilitazione (52 e 51).. io per far questo ho allegato il certificato ssis che riporta questa precisazione.

in pratica ho fatto un'altra copia di pag 7 e poi:
(TI FACCIO L'ES. CON LE MIE CLASSI, PER TE VALGONO 51-52)

foglio 1, per classe A043: al punto C2 ho scritto classe 50, abilitaz. conseg. il ... presso ecc.

foglio 2 (sempre pag.7) per la classe A050: al punto C2 ho scritto classe A043, abilitaz. conseguita il .. ecc...

ciao


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dichiarazione seconda abilitazione Empty Re: dichiarazione seconda abilitazione

Messaggio Da sos Gio Mag 26, 2011 4:24 pm

ok, grazie!

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dichiarazione seconda abilitazione Empty Re: dichiarazione seconda abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.