Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

4 partecipanti

Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da AngeloD Mar Dic 16, 2014 11:19 am

Buongiorno,
ho presentato nei termini di legge richiesta di inserimento nella graduatoria di III fascia per il profilo di A.T., documentando di possedere due diplomi di maturità (diploma di geometra con votazione 86/100 e di maturità scientifica con votazione 38/60).
Su Istanze on line, ad oggi, non è stata ancora pubblicata la graduatoria provvisoria della mia provincia, tuttavia il Sistema nel dettaglio della domanda per il profilo di A.T. riporta solo il titolo TD03 - per Geometri e non anche PS00 – Maturità Scientifica come invece da me richiesto.
Chiedo, oltre che sulla domanda cartacea, dove risulta ufficialmente il possesso del titolo PS00?
E' un errore della scuola che ha gestito la richiesta? La graduatoria per il profilo di A.T. terrà conto anche del secondo diploma?
Devo attendere la pubblicazione della graduatoria provvisoria per proporre un eventuale ricorso?
Grazie a chiunque voglia darmi una risposta esaustiva.

AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da antoerre Mar Dic 16, 2014 1:18 pm

si valuta un solo diploma quello più favorevole,quindi quello con voto 86/100 che da 8.6 punti
antoerre
antoerre

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da AngeloD Mar Dic 16, 2014 4:34 pm

Questo lo sapevo già, ma riguardo il secondo diploma che da la possibilità di accedere ad un'altra area del profilo di A.T., oggi alle mie risultanze non è fatto menzione nel Sistema di Istanze online.

AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da mordekayn Mar Dic 16, 2014 6:40 pm

Dovevano inserirti i due codici e come punteggio il più favorevole tra i due diplomi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da AngeloD Mar Dic 16, 2014 6:53 pm

Ok mordekayn, quindi pensi che io debba fare ricorso non appena sarà pubblicata la graduatoria provvisoria su Istanze online ?

AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da mordekayn Mar Dic 16, 2014 7:00 pm

Magari sistemi semplicemente telefonando..volendo la rettifica possono farla subito, anche perchè probabilmente è una semplice svista.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da AngeloD Mar Dic 16, 2014 7:06 pm

Ok, grazie, magari ci provo.

AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da AngeloD Mer Dic 17, 2014 9:41 am

Il mistero continua..........!
Ho chiamato in segreteria e l'impiegato mi ha riferito che al momento dell'inserimento della domanda il Sistema gli consentiva di acquisire per il profilo di A.T. soltanto un diploma ed egli ha inserito quello con votazione più alta. Cosa posso fare ora?
Grazie

AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 17, 2014 12:14 pm

il diploma valutato / punteggio da acquisire è unico.....
ma i campi per le possibili aree da inserire sono 6

qui http://www.ata.madesi.it/accesso.html a fondo pagina trovi:
.....
Nel caso di un candidato AT che dichiara di essere in possesso della Maturita' di Ragioniere Programmatore (52/60 codice TD05) e della Maturita' Geometra (44/60 codice TD03), lo stesso puo' far valere entrambi i titoli di studio per entrare in aree diverse
.............................Quale titolo si valuta?
Quando si accede con titoli diversi, a profili AT differenti, essendo unico il punteggio, si assegna quello derivante dal titolo di maggior favore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da AngeloD Mer Dic 17, 2014 12:30 pm

Grazie nesema per il tuo intervento, potresti a questo punto chiarirmi se sul mio profilo AT di Istanze online io debba vedere o meno l'altra area a cui il secondo diploma mi consente l'accesso? E' questo il punto cioè se devono essere visibili sul profilo entrambe le aree (TD03 e PS00) oppure no? Al momento è presente solo quella TD03.

AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da Ospite Mer Dic 17, 2014 12:33 pm

devi vedere TD03 e PS00

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da AngeloD Mer Dic 17, 2014 1:01 pm

Grazie hai chiarito il mio dubbio.
Ne approfitto della tua cortesia per chiederti se allora dovrò proporre ricorso non appena sarà pubblicata la graduatoria provvisoria?

AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da mordekayn Gio Dic 18, 2014 11:09 am

Sono un pò confusi.
Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Acquisizione

Un conto è lo spazio per il titolo/profilo  , altro per i CODICI AT. I due codici sono entrambi validi, pertanto DEVONO metterteli entrambi. SOtto in basso selezionando "AT" devono metterti il voto più favorevole tra i due.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da Gypsy01 Gio Dic 18, 2014 12:15 pm

Questa cosa non la sapevo... cioè anche se i diplomi consentono l'accesso ad aree (di assistente tecnico) totalmente diverse il punteggio più alto dell'uno consente di avere il punteggio più alto anche dell'altro?
Cioè se uno ha il diploma di maturità scientifica di 100/100 e prende un secondo diploma per es. di ragioneria con 60/100 potrà concorrere come AT nelle diverse aree cui danno accesso i diplomi citati con punteggio di 10?ho capito bene?  
Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio

Gypsy01

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da mordekayn Gio Dic 18, 2014 1:16 pm

Ovvio.

Punteggio titolo 10 per AT + codici di acesso PSOO e codice di ragioniere programmatore (ragioneria generica non dà accesso)  cioè TD05.
Il punteggio titoli per profilo è solo uno, come puoi vedere dalla schermata sidi che ho postato sopra.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da AngeloD Gio Dic 18, 2014 6:08 pm

Grazie mordekayn hai chiarito ulteriormente il mio sospetto. Ora devo attendere solo che sia pubblicata la graduatoria per fare ricorso?
Riporto sotto quello che io vedo su Istanze online nel profilo di AT.


GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA

DATI UTENTE
Cognome Nome
Codice Fiscale xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Provincia di Nascita
Sesso Data Nascita xxxxxxxxxxx
Fascia 3 Identificativo Numerico xxxxxxx
Comune Nascita xxxxxxxxx Anno di riferimento

RECAPITO UTENTE
Via xxxxxxxxxxxxxxxxxx CAP xxxxxxxxxxx
Comune xxxxxxxxxxxxxxxx Provincia xxxxxxxxxx
Telefono xxxxxxxxxxxxxxxx Secondo Recapito Telefonico xxxxxxxxxxxxx

DETTAGLIO DOMANDA
Profilo AT Descrizione Profilo ATA ASSISTENTE TECNICO
Preferenze Precedenze
Riserve Patenti e Titoli TD03 - PER GEOMETRI

Aree Professionali    

DETTAGLIO GRADUATORIA DI ISTITUTO
Progressivo Codice Istituzione Scolastica Tipo Scuola Denominazione Posizione in Graduatoria



AngeloD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da mordekayn Gio Dic 18, 2014 8:09 pm

Se non te lo sistemano in via informale, certo..hai tempo 10 gg dopo le pubblicazione delle provvisorie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati? Empty Re: Profilo A.T. III Fascia - perchè è considerato solo uno dei due diplomi indicati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.