compatibilità assegno di ricerca CNR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compatibilità assegno di ricerca CNR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compatibilità assegno di ricerca CNR

4 partecipanti

Andare in basso

compatibilità assegno di ricerca CNR Empty compatibilità assegno di ricerca CNR

Messaggio Da davino Gio Dic 18, 2014 9:32 am

Salve,

sono un assegnista di ricerca (Assegno professionalizzante) presso un istituto del CNR e frequento un corso di dottorato di ricerca senza borsa presso l?università. E' compatibile tutto questo con un'eventuale incarico di supplenza (terza fascia?). Non riesco a venirne a capo, neanche in una scuola hanno saputo darmi una risposta certa. Cosa dovrei fare?Congelare il dottorato per quei pochi giorni anche se senza borsa?E a lavoro io non ho obblighi né di orari né di frequenza poiché l'assegno non lo prevede, quindi dovrei solo per onestò comunicarlo al direttore scientifico del progetto?...qualcuno è nella mia stessa situazione?Grazie mille

davino

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

compatibilità assegno di ricerca CNR Empty Re: compatibilità assegno di ricerca CNR

Messaggio Da matteo_A Sab Dic 20, 2014 11:42 am

i due incarichi (assegno e supplenza) non sono compatibili (grazie alla legge gelmini). hai due possibilità:
1) rinunciare all'assegno per la supplenza
2) prendere l'aspettativa non retribuita da scuola
se leggi il disciplinare degli assegni di ricerca CNR c'è scritto chiaramente che il pubblico dipendente vincitore di assegno viene collocato in aspettativa per tutta la durata dell'assegno

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

compatibilità assegno di ricerca CNR Empty Re: compatibilità assegno di ricerca CNR

Messaggio Da prof33 Gio Ott 22, 2015 5:46 pm

Salve,
chiedo anch'io info riguardo compatibilità con incarico scuola.
Ho un contratto di poche ore fino avente diritto (per rinnovo gi), nel frattempo posso accettare un incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 1 anno presso il CNR??

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

compatibilità assegno di ricerca CNR Empty Re: compatibilità assegno di ricerca CNR

Messaggio Da prof33 Ven Ott 23, 2015 3:26 pm

Ho cercato informazioni... da quanto ho capito, con orario inferiore al 50% l'incarico di collaborazione dovrebbe essere compatibile previa autorizzazione del dirigente... è giusto?
Se invece con il rinnovo delle graduatorie dovessi avere una cattedra con orario superiore al 50% allora ci sarebbe incompatibilità. Mi confermate????

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

compatibilità assegno di ricerca CNR Empty Re: compatibilità assegno di ricerca CNR

Messaggio Da Gabryc90 Ven Mag 11, 2018 4:40 pm

prof33 ha scritto:Ho cercato informazioni... da quanto ho capito, con orario inferiore al 50% l'incarico di collaborazione dovrebbe essere compatibile previa autorizzazione del dirigente... è giusto?
Se invece con il rinnovo delle graduatorie dovessi avere una cattedra con orario superiore al 50% allora ci sarebbe incompatibilità. Mi confermate????

Sono passati anni...ma vorrei sapere se è confermato o meno.
Grazie!!!

Gabryc90

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.05.18

Torna in alto Andare in basso

compatibilità assegno di ricerca CNR Empty Re: compatibilità assegno di ricerca CNR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.