ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora non arriva stipendio per supplenza..

+7
RitaF.
Nashef
mordekayn
Dec
L'ALTRO POLO
fradacla
benjji_rm
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da benjji_rm Mer Dic 24, 2014 11:08 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Augurandovi un buon natale vi chiedo se è normale che io( premetto che sono alla mia prima supplenza in assoluto) non abbia ricevuto lo stipendio. Ho insegnato alla scuola elementare dal 2 ottobre al 22 dicembre, cattedra piena 24 ore.
Forse perchè è la mia prima volta in assoluto ..possibile?? ho preso tutti i contratti(molti) firmati di volta in volta visto che la titolare prolungava ad ogni scadenza..
Ora scopro che potrei utilizare il sito Noipa per vedere la mia situazione, ma non credo di poter registrarmi, se non con l'aiuto delle segreterie o dei cedolini, che ovviamente non ho... grazie

benjji_rm

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso


ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da RitaF. Mar Dic 30, 2014 9:47 am

Buongiorno, ieri ho ricevuto 2 bonifici, anche se a dire il vero non mi è chiaro cosa mi sia stato pagato. Su NoiPa non visualizzo ancora alcun cedolino e su Istanze online i 2 contratti relativi al periodo 01/10/'14 - 22/12/'14 sono in stato ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI. Controllate i vostri c/c perchè io ieri casualmente ho scoperto di aver appunto ricevuto 2 bonifici.
Buona giornata a tutti!

RitaF.

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.14

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da leonard Mar Dic 30, 2014 3:06 pm

mio marito nn ha ancora ricenuto nulla, pur lavorando dal 6 novembre..che cosa possiamo fare?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Nashef Mar Dic 30, 2014 3:57 pm

RitaF. ha scritto:Buongiorno, ieri ho ricevuto 2 bonifici, anche se a dire il vero non mi è chiaro cosa mi sia stato pagato. Su NoiPa non visualizzo ancora alcun cedolino e su Istanze online i 2 contratti relativi al periodo 01/10/'14 - 22/12/'14 sono in stato ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI. Controllate i vostri c/c perchè io ieri casualmente ho scoperto di aver appunto ricevuto 2 bonifici.
Buona giornata a tutti!

Come ho scritto nel post di ieri, anch'io ho ricevuto due bonifici per quanto riguarda il pagamento del mese di novembre 2014. Ancora niente cedolino su Noipa, inoltre ho l'impressione che non mi sia stato versato tutto lo stipendio (ho avuto diversi contratti ma il mese di novembre era interamente coperto con cattedra di 18 ore). Chissà quando pubblicheranno i cedolini (spero non dopo le feste), almeno ci vedremo un po' più chiaro. Comunque, come vedo, non sono l'unico a trovarmi in questa situazione.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 30, 2014 4:34 pm

leonard ha scritto:mio marito nn ha ancora ricenuto nulla, pur lavorando dal 6 novembre..che cosa possiamo fare?

chiamare NOIPA
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da fradacla Mar Dic 30, 2014 4:40 pm

Nashef ha scritto:Salve a tutti, dall'inizio di ottobre sto svolgendo una supplenza di 18 ore settimanali in una secondaria di secondo grado. Per il momento l'ultimo contratto è terminato lo scorso 23 dicembre, ma potrei riprendere l'incarico a gennaio. Gli stipendi mi vengono accreditati con un mese di ritardo, perciò oggi (29 dicembre) ho ricevuto l'accredito relativo al mese di novembre, sebbene il cedolino di novembre non sia ancora stato pubblicato su Noipa. Nel mese di novembre ho lavorato con orario pieno dall'inizio alla fine. Stranamente sul libretto postale oggi ho ricevuto due accrediti separati (con la stessa data, quella di oggi): uno da 1007 € e un altro da 236 €. Non avendo ancora il cedolino, non so dirvi altro. Sommando queste due cifre lo stipendio di novembre è di 1243 €. Sinceramente mi aspettavo un po' di più (circa 100 € in più); secondo voi è tutto a posto? E' la prima volta che prendo uno stipendio pieno, sia perché è la prima volta che ho 18 ore, sia perché lo scorso mese di ottobre ho lavorato solo 26 giorni e la prima settimana con orario parziale (7 ore settimanali). Eppure lo stipendio di ottobre era di ben 1160,18 € (conteneva il bonus Renzi di 80 € e una tredicesima di 106,24 €, anche se non ho capito se si trattava della tredicesima relativa all'incarico attuale o a quello dello scorso anno scolastico). Com'è possibile che in proporzione lo stipendio di novembre sia più esiguo rispetto a quello di ottobre, mese in cui ho lavorato per meno giorni e non sempre con cattedra piena?
Grazie.

Difficile rispondere senza il riscontro dei cedolini.
Posso solo dirti due cose:
1) a quanto pare, tanti hanno ricevuto due accrediti separati il 29 dicembre
2) la tredicesima di cui parli è la quota maturata nel mese di ottobre. Hai una supplenza temporanea, il che significa che ogni mese ti liquidano il rateo spettante.

Se nel 2013/2014 hai lavorato con contratto al 30 giugno, la tredicesima del periodo gennaio-giugno viene liquidata di solito con emissione speciale a dicembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Morfy18 Mar Dic 30, 2014 6:44 pm

Anch'io ho ricevuto due bonifici il 29 dicembre. Uno riguarda sicuramente la tredicesima e l'altro suppongo sia il cedolino di novembre che però mi sembra un po' bassino. Purtroppo il sito di noipa da stamattina risulta in manutenzione straordinaria, quindi niente cedolini x il momento.

Morfy18

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Nashef Mer Dic 31, 2014 9:09 am

Grazie Fradacla.
Stamattina sono stati pubblicati finalmente i cedolini, perciò posso descriverti la situazione con maggiore chiarezza. Anche su Noipa per quanto riguarda gli accrediti di dicembre ci sono due diversi cedolini che corrispondono ai due diversi bonifici.
Uno, come pensavo, riguarda la tredicesima maturata lo scorso anno scolastico (236,12 €) per un incarico presso un istituto diverso da quello attuale (ho lavorato da gennaio agli scrutini per 8 ore settimanali). Non ci sono dubbi: nel cedolino è riportato il nome dell'altro istituto, perciò non si tratta della tredicesima relativa all'ultimo incarico.
L'altro cedolino riguarda il pagamento dello stipendio relativo al mese di novembre 2014, ma non di tutto il mese, come invece mi aspettavo. Infatti in fondo al cedolino c'è scritto che mi è stato pagato il periodo compreso tra il 1/11 e il 18/11. Come sai, mi ero già accorto che lo stipendio era più basso del normale, quindi qualcosa non mi quadrava. L'accredito è di 1007,11 € e comprende sia il bonus di 80 € che una tredicesima di 88,05 € (probabilmente relativa a questo incarico). Ho lavorato ininterrottamente in quest'ultima scuola dal 6/10 al 23/12 senza "buchi" nel contratto. Gli ultimi contratti sono relativi ai periodi 27/10 - 23/11 e 24/11 - 23/12. A novembre ho lavorato sempre per 18 ore settimanali; si tratta di una secondaria di II grado. Il mese di ottobre, fino al giorno 31 compreso, mi è stato pagato nel precedente cedolino, perché in fondo c'era scritto espressamente. Perché stavolta mi hanno pagato solo poco più della metà del mese di novembre e non tutto? Come vedi le date dei contratti non c'entrano niente, del resto ho controllato su Istanze on Line e per quanto riguarda i contratti mi sembra tutto a posto. Come hanno stabilito questo criterio del giorno 18? Anche l'anno scorso non mi hanno pagato un mese per intero, poi i giorni non pagati sono stati "accorpati" nello stipendio del mese successivo, tuttavia in quel caso si trattava di meno giorni e la situazione corrispondeva alle date dei contratti.
Mi pagheranno il resto del mese di novembre nel prossimo accredito? Posso stare tranquillo o devo chiamare Noipa o la scuola (tra l'altro le segreterie saranno chiuse fino al 6 gennaio)?
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Morfy18 Mer Dic 31, 2014 10:26 am

Non credo sia un tuo problema, a me hanno pagato dall'1 al 15 novembre nonostante abbia lavorato tutto il mese. Suppongo che il tesoro abbia distribuito i pochi spiccioli cercando di non scontentare nessuno!

Buon Anno a tutti!

Morfy18

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Nashef Mer Dic 31, 2014 10:50 am

Può essere che sia così, del resto anche io  ci avevo pensato. Ma se è così perché si industriano a concedere bonus straordinari se non hanno i soldi per pagare gli stipendi ordinari? Il fatto è che i supplenti vengono sempre dopo e non c'è il giusto rispetto per il loro lavoro.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da mara.emilia Mer Dic 31, 2014 11:37 am

Io ho ricevuto un solo bonifico di 1.078,95 €, mai ricevuto così poco, sono davvero perplessa. Vi sembra tutto giusto?

Sono alle medie, cattedra 18 ore, niente ferie o malattie o scioperi, periodo 01/11/2014 - 30/11/2014 - qual. KT07

Competenze fisse
STIPENDIO
001/000 STIPENDIO TABELLARE 796,68
750/000 IIS CONGLOBATA SU STIPENDIO 354,58
888/000 IND.VACANZA CONTRATTUALE 8,65
ALTRI ASSEGNI Credito Art. 1 D.L. 66/2014 80,00
TREDICESIMA 002/000 TREDICESIMA MENSILITA' 96,65

Ritenute
PREVIDENZIALI Imponibile Aliquota Importo
TFR art.1 c.3 DPCM 20/12/1999 1.256,56 2,500 su 80 25,12
FONDO CREDITO 1.256,56 0,350 su 100 4,40
INPDAP 118% 805,33 8,800 su 118 83,63
INPDAP 451,23 8,800 su 100 39,71
Totale ritenute previdenziali 152,86

FISCALI Imponibile Aliquota Importo
IRPEF ad aliquota massima 23,000
IRPEF ad aliquota media 23,000
IRPEF ad aliquota progressiva 1.103,70 253,85
Totale detrazioni 149,00
Totale ritenute fiscali al netto delle detrazioni 104,85
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Nashef Mer Dic 31, 2014 11:50 am

Ciao Mara.Emilia, evidentemente siamo in molti a navigare sulla stessa barca (precaria). Hai controllato se in fondo al cedolino è riportato il periodo a cui si riferisce il pagamento? Probabilmente non ti hanno pagato tutto il mese, ma solo alcuni giorni, come nel mio caso.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da mara.emilia Mer Dic 31, 2014 11:58 am

Nashef ha scritto:Ciao Mara.Emilia, evidentemente siamo in molti a navigare sulla stessa barca (precaria). Hai controllato se in fondo al cedolino è riportato il periodo a cui si riferisce il pagamento? Probabilmente non ti hanno pagato tutto il mese, ma solo alcuni giorni, come nel mio caso.

No, copre tutto il mese, per questo non capisco...
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Nashef Mer Dic 31, 2014 12:11 pm

C'è scritto espressamente che il pagamento copre tutto il mese di novembre? Se sì anch'io non riesco a capire, se invece non c'è scritto nulla potrebbe significare che il pagamento non riguarda il mese intero. Mi sembra strano che ti abbiano decurtato lo stipendio, quando invece ad altri hanno espressamente pagato una frazione del mese. Non so, io non ho grande esperienza in materia, ma mi rimane più facile pensare che la motivazione di questo fatto sia la stessa per tutti.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Dec Mer Dic 31, 2014 12:13 pm

Concordo con te, anche quando dici che non c'è rispetto per il lavoro dei supplenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da mara.emilia Mer Dic 31, 2014 12:19 pm

Nashef ha scritto:C'è scritto espressamente che il pagamento copre tutto il mese di novembre? Se sì anch'io non riesco a capire, se invece non c'è scritto nulla potrebbe significare che il pagamento non riguarda il mese intero. Mi sembra strano che ti abbiano decurtato lo stipendio, quando invece ad altri hanno espressamente pagato una frazione del mese.     Non so, io non ho grande esperienza in materia, ma mi rimane più facile pensare che la motivazione di questo fatto sia la stessa per tutti.

C'è scritto espressamente, l'ho riportato nella seconda riga
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Nashef Mer Dic 31, 2014 12:20 pm

Grazie Dec.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da fradacla Mer Dic 31, 2014 12:24 pm

Nashef ha scritto:
Uno, come pensavo, riguarda la tredicesima maturata lo scorso anno scolastico (236,12 €) per un incarico presso un istituto diverso da quello attuale (ho lavorato da gennaio agli scrutini per 8 ore settimanali). Non ci sono dubbi: nel cedolino è riportato il nome dell'altro istituto, perciò non si tratta della tredicesima relativa all'ultimo incarico.

Se nella seconda pagina del cedolino l'unica voce elencata è TREDICESIMA, può trattarsi solo dell'anno scolastico passato.
Quante volte devo dirti che la tredicesima per l'attuale supplenza temporanea viene pagata mese per mese? :-))


L'altro cedolino riguarda il pagamento dello stipendio relativo al mese di novembre 2014, ma non di tutto il mese, come invece mi aspettavo. Infatti in fondo al cedolino c'è scritto che mi è stato pagato il periodo compreso tra il 1/11 e il 18/11. Come sai, mi ero già accorto che lo stipendio era più basso del normale, quindi qualcosa non mi quadrava. L'accredito è di 1007,11 € e comprende sia il bonus di 80 € che una tredicesima di 88,05 € (probabilmente relativa a questo incarico).

L'accredito netto a me non dice niente. L'unica conferma che posso darti è che, per 18 giorni, la voce STIPENDIO TABELLARE della seconda pagina deve essere 725 euro e spicci.
Ancora una volta, ti ripeto che in caso di supplenze temporanee la tredicesima viene inglobata ogni mese. Quindi non probabilmente, ma sicuramente.


Ho lavorato ininterrottamente in quest'ultima scuola dal 6/10 al 23/12 senza "buchi" nel contratto. Gli ultimi contratti sono relativi ai periodi 27/10 - 23/11 e 24/11 - 23/12. A novembre ho lavorato sempre per 18 ore settimanali; si tratta di una secondaria di II grado. Il mese di ottobre, fino al giorno 31 compreso, mi è stato pagato nel precedente cedolino, perché in fondo c'era scritto espressamente.

L'unica certezza che il mese sia pagato per intero te la dà la voce STIPENDIO TABELLARE, che deve essere per un mese 1209 e rotti.

Perché stavolta mi hanno pagato solo poco più della metà del mese di novembre e non tutto? Come vedi le date dei contratti non c'entrano niente, del resto ho controllato su Istanze on Line e per quanto riguarda i contratti mi sembra tutto a posto. Come hanno stabilito questo criterio del giorno 18?

Probabilmente non c'erano abbastanza fondi per pagare tutto...

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da fradacla Mer Dic 31, 2014 12:39 pm

mara.emilia ha scritto:Io ho ricevuto un solo bonifico di 1.078,95 €, mai ricevuto così poco, sono davvero perplessa. Vi sembra tutto giusto?

Sono alle medie, cattedra 18 ore, niente ferie o malattie o scioperi, periodo 01/11/2014 - 30/11/2014 - qual. KT07

Competenze fisse
STIPENDIO
001/000 STIPENDIO TABELLARE 796,68
750/000 IIS CONGLOBATA SU STIPENDIO 354,58
888/000 IND.VACANZA CONTRATTUALE 8,65

Le cifre sono strane.
Lo stipendio tabellare (cattedra) mensile è 1209,47; un giorno corrisponde a 40,32;
la cifra che hanno pagato a te non è un multiplo di 40,32;
19 gg sono 766,00
20 giorni sono 806,31

Di certo non ti hanno pagato un mese.
L'unica spiegazione possibile è che abbiano pagato una percentuale del dovuto, in assenza di fondi sufficienti

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Nashef Mer Dic 31, 2014 12:51 pm

Grazie Fradacla.
Per quanto riguarda la questione della tredicesima adesso ho tutto chiaro, comunque nel mio post precedente avevo equivocato quello che mi avevi scritto, perché pensavo che mi avessi risposto su una questione che credevo di aver esposto, ma di cui in realtà non avevo affatto parlato. Adesso rileggendo i miei vecchi post me ne sono reso conto. Il mio usare termini come "probabilmente" indica semplicemente il fatto che, pur essendo abbastanza sicuro di ciò che dico, sono consapevole di non essere un esperto, perciò attendo la vostra conferma.

Ti scrivo dettagliatamente i dati dell'accredito relativo allo stipendio di novembre (totale 1007,11 €):
STIPENDIO TABELLARE 725,68 €
IIS CONGLOBATA SU STIPENDIO 322,98 €
IND. VACANZA CONTRATTUALE 7,87 €
ALTRI ASSEGNI 80 €
TREDICESIMA MENSILITA' 88,05 €
RITENUTE PREVIDENZIALI 139,24 €
RITENUTE FISCALI 78,23 €

Ripeto che in fondo al cedolino c'è scritto che il periodo di pagamento va dal 1/11 al 18/11/2014.
Tutto torna? Se sì è tutto a posto (cioè a tuo avviso riceverò i soldi rimanenti nei prossimi accrediti) o devo contattare Noipa?

Grazie.



Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da mara.emilia Mer Dic 31, 2014 1:24 pm

fradacla ha scritto:
mara.emilia ha scritto:Io ho ricevuto un solo bonifico di 1.078,95 €, mai ricevuto così poco, sono davvero perplessa. Vi sembra tutto giusto?

Sono alle medie, cattedra 18 ore, niente ferie o malattie o scioperi, periodo 01/11/2014 - 30/11/2014 - qual. KT07

Competenze fisse
STIPENDIO
001/000 STIPENDIO TABELLARE 796,68
750/000 IIS CONGLOBATA SU STIPENDIO 354,58
888/000 IND.VACANZA CONTRATTUALE 8,65

Le cifre sono strane.
Lo stipendio tabellare (cattedra) mensile è 1209,47; un giorno corrisponde a 40,32;
la cifra che hanno pagato a te non è un multiplo di 40,32;
19 gg sono 766,00
20 giorni sono 806,31

Di certo non ti hanno pagato un mese.
L'unica spiegazione possibile è che abbiano pagato una percentuale del dovuto, in assenza di fondi sufficienti


Non so se sono io a dover andare al manicomio oppure loro........una percentuale?! Va bè, prossimamente vedrò di chiedere spiegazioni in segreteria e a noipa, adesso devo iniziare i preparativi per stasera altrimenti si beve solo senza mangiare.

Grazie a tutti e buon anno!
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da fradacla Mer Dic 31, 2014 8:00 pm

Nashef ha scritto:

Ti scrivo dettagliatamente i dati dell'accredito relativo allo stipendio di novembre (totale 1007,11 €):
STIPENDIO TABELLARE 725,68 €

Esatto, è la cifra che ti avevo detto essere stipendio tabellare per 18 giorni.

IIS CONGLOBATA SU STIPENDIO 322,98 €
IND. VACANZA CONTRATTUALE 7,87 €
ALTRI ASSEGNI 80 €
TREDICESIMA MENSILITA' 88,05 €
RITENUTE PREVIDENZIALI 139,24 €
RITENUTE FISCALI 78,23 €

Il resto va di conseguenza, tutto per 18 giorni.

Se sì è tutto a posto (cioè a tuo avviso riceverò i soldi rimanenti nei prossimi accrediti) o devo contattare Noipa?

Potrebbero solo risponderti che non c'erano soldi :-)
Aspetta pazientemente il resto ;-(


fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Nashef Mer Dic 31, 2014 8:04 pm

Grazie Fradacla.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

ancora non arriva stipendio per supplenza.. - Pagina 2 Empty Re: ancora non arriva stipendio per supplenza..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.