Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie?

Andare in basso

Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie? Empty Con nove ore settimanali quanti giorni di ferie?

Messaggio Da dani78 Sab Gen 03, 2015 3:28 pm

Salve. Ho preso servizio il 24 ottobre con un cntratto fino ad avente diritto e se al ritorno dalle vacanze non saranno ancora fatte le nuove convocazioni avrei bisogno di alcuni giorni di ferie. Siccome ho una cattedra di nove ore vorrei sapere se e quante ferie ho maturato fino ad ora per poter prendere dei giorni di ferie pagate. Se avessi poi bisogno di giorni in più che non ho ancora maturato, potrei chiedere un giorno di ferie non pagate?
Grazie.
Daniela

dani78

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.