INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO

2 partecipanti

Andare in basso

INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Empty INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO

Messaggio Da vale82 Lun Gen 05, 2015 12:08 pm

Salve,

vorrei avere delle informazioni su come funziona la maternità per chi ha un contratto a tempo determinato.
Io sono su una maternità facoltativa e i miei contratti vanno in base al certificato della titolare.
Mi è stato detto che la supplenza spetta a me fino alla fine delle lezioni ma mi chiedevo che diritti ho?
Una mia eventuale maternità viene pagata solo fino alla data del contratto? (Es. fino prox certificato fino vacanze di pasqua)? O mi viene pagata fino a giugno?
Il punteggio viene dato?

Grazie se qualcuno mi può dare qualche dritta.

vale82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Empty Re: INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO

Messaggio Da Dec Lun Gen 05, 2015 1:21 pm

Il punteggio viene attribuito finché dura il contratto.
Ti spettano tutte le proroghe finché la titolare non rientra (finché sei in interdizione o in obbligatoria).
Se il contratto scade, ti spetta la maternità fuori nomina all'80%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Empty Re: INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO

Messaggio Da vale82 Mar Gen 06, 2015 1:54 pm

Se mi spettano tutte le proroghe vuol dire che la maternità mi viene pagata per esempio fino al 31 marzo (fine contratto)
e poi per le vacanze di pasqua percepirei la maternità fuori nomina
e poi di nuovo maternità facoltativa con nuovo contratto da pasqua a giugno?

Grazie dell aiuto.

vale82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Empty Re: INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO

Messaggio Da Dec Mar Gen 06, 2015 6:30 pm

Faccio fatica a seguirti. Intanto, non per farmi i fatti tuoi, ma sei incinta o no? Perché parli di eventuale maternità. Sai già che il ginecologo ti metterà in interdizione? Se è così, vieni pagata al 100% fino a fine marzo, poi se la titolare rientra per le vacanze, vieni pagata all'80% (maternità fuori nomina) e se poi continua con la facoltativa tu riprendi ad essere pagata al 100% fino a giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO Empty Re: INFORMAZIONI MATERNITAì TEMPO DETERMINATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.