VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE

Andare in basso

VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE Empty VALUTAZIONE SERVIZIO A TEMPO PARZIALE

Messaggio Da francasapi71 Mer Mag 25, 2011 9:25 am

1) Mi sono vista dimezzare il punteggio di personale ata, ho chiesto il perche' e mi hanno risposto perche' e' stato prestato prima del 2004/2005 a tempo parziale in una scuola paritaria leg. ric. , io non lo ritengo giusto una cosa di questo genere, qualcuno di voi sa qualche sentenza che possa io fare il ricorso..... per dimostrare che non èì così.

2) non mi hanno concesso la legge 104/92 perchè la dichiarazione fatta dai familiari che non se ne occupano con la motivazione che semplicemente non se ne occupano o aver messo che per motivi di saluti non se ne occupano, non gli basta per loro non è una motivazione seria, mi date anche qui qualche sentenza per dimostrare che non è come dicono loro.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.