Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da Paolo Russo Sab Gen 10, 2015 5:43 pm

Salve,
attualmente insegno per 12 ore settimanali (6 in una scuola e 6 in un altra) fino al 30 giugno con chiamata da GI.
Oggi, ho ricevuto convocazione per altra supplenza di 18 ore fino al 30 giugno.
Sapete se posso lasciare le 12 ore per accettare le 18 ore.
Ho letto la guida in http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-graduatorie-ad-esaurimento-e-istituto-rinuncia-assenza-abbandono-servizio-sanzioni ma non mi è chiaro come funziona il mio caso.
Grazie


Ultima modifica di Paolo Russo il Sab Gen 10, 2015 5:48 pm - modificato 1 volta.

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Re: Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da gugu Sab Gen 10, 2015 5:46 pm

No, puoi solo completare (sempre che la scuola si trovi in uno dei due comuni in cui si trovano già le tue, altrimenti non puoi prendere nulla).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Re: Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da Paolo Russo Sab Gen 10, 2015 5:52 pm

quindi non posso accettare una supplenza più vantaggiosa e di pari durata, posso solo completare l'orario?

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Re: Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da fradacla Sab Gen 10, 2015 6:33 pm

Paolo Russo ha scritto:quindi non posso accettare una supplenza più vantaggiosa e di pari durata, posso solo completare l'orario?

Sì, come ti ha detto già Gugu, a patto che non si tratti di tre Comuni diversi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Re: Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da Paolo Russo Dom Gen 11, 2015 12:21 pm

Scusate, aggiungo un dettaglio. Le 12 ore sono su insegnamento, le 18 ore su sostegno. cambia qualcosa?
Dove posso trovare la legislazione in merito?
Grazie ancora

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Re: Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da Dec Dom Gen 11, 2015 12:28 pm

Non cambia nulla.
Regolamento delle Supplenze del 2007:
http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Re: Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da fradacla Dom Gen 11, 2015 12:39 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Re: Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da Paolo Russo Dom Gen 11, 2015 5:36 pm

no, per fortuna, non mi hanno revocato il ruolo, chiedevo informazioni per mio fratello

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI Empty Re: Aiuto urgente : lasciare una supplenza per altra convocazione da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.