Anno di prova e graduatorie interne istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova e graduatorie interne istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova e graduatorie interne istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova e graduatorie interne istituto Empty Anno di prova e graduatorie interne istituto

Messaggio Da orny Gio Gen 15, 2015 7:32 am

Buongiorno!

Ho dei dubbi circa la graduatorie interne istituto.

Sono entrata in ruolo l'1/9/2013 ma ho saltato tutto l'anno scolastico 2013/14 per maternità.

Dall'1/9/2014 ho avuto la sede definitiva ma ho chiesto e ottenuto assegnazione provvisoria in altra scuola, ove effettuerò l'anno di prova.

Devo comunque fare domanda per graduatoria interna nella scuola di titolaritá ?
Oppure non devo farla perchè automaticamente sará inserita come ultima essendo il primo anno da titolare?

Grazie
Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e graduatorie interne istituto Empty Re: Anno di prova e graduatorie interne istituto

Messaggio Da giovanna onnis Gio Gen 15, 2015 3:59 pm

Devi comunque farla per essere inserita con il punteggio giusto anche se in coda.
Potrebbero essere arrivati altri docenti insieme a te che in base al punteggio saranno posizionati in graduatoria prima o dopo di te anche se in coda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e graduatorie interne istituto Empty Re: Anno di prova e graduatorie interne istituto

Messaggio Da orny Gio Gen 15, 2015 4:47 pm

Grazie!
Sai dirmi entro quando va presentata questa domanda per favore?
Ho telefonato prima di Natale alla segreteria della scuola dove ho la titolarità ( io sono in un altro istituto in assegnazione provvisoria, dove l'hanno già presentata) ma sembrava neanche sapessero di cosa stavo parlando...!
Grazie
Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e graduatorie interne istituto Empty Re: Anno di prova e graduatorie interne istituto

Messaggio Da giovanna onnis Gio Gen 15, 2015 6:55 pm

Non c'è un periodo fisso uguale per tutte le scuole. Ci sono scuole che si portano avanti nel lavoro con un certo anticipo e ce ne sono altre che fanno compilare ai docenti la scheda per la graduatoria interna di istituto nello stesso periodo in cui si deve fare la domanda di trasferimento (marzo-aprile), in ogni caso si ha il diritto di aggiornare il punteggio con titoli o requisiti ottenuti entro il termine ultimo per la presentazione della domanda di mobilità.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e graduatorie interne istituto Empty Re: Anno di prova e graduatorie interne istituto

Messaggio Da orny Lun Gen 19, 2015 10:34 pm

Grazie!
Non è ancora uscita la normativa con le tempistiche della domanda di mobilitá vero?

Orny

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e graduatorie interne istituto Empty Re: Anno di prova e graduatorie interne istituto

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 20, 2015 6:37 am

non ancora
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e graduatorie interne istituto Empty Re: Anno di prova e graduatorie interne istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.