Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

4 partecipanti

Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da Ospite Mer Mag 25, 2011 3:07 pm

Una maestra di scuola dell'infanzia, laureata in s.f.p., al primo incarico annuale, quanto guadagna al mese?
E per una supplenza di un mese? Sempre primo incarico intendo....
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 26, 2011 8:56 pm

1270 euro circa se è pagata dal tesoro e, 1220 circa se è pagata dalla scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da enricastella Gio Mag 26, 2011 11:45 pm

quasi come me che insegno al liceo, forse 30 euro meno!! e alle medie?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da gugu Ven Mag 27, 2011 10:36 am

enricastella ha scritto:quasi come me che insegno al liceo, forse 30 euro meno!! e alle medie?


Però fa 24 ore e non 18...


Alle medie lo stipendio è lo stesso delle superiori da precari. Passati di ruolo, dopo qualche scatto, lo stipendio delle superiori è leggerissimamente più alto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da enricastella Ven Mag 27, 2011 1:10 pm

ah le 24 ore mi sfuggivano...invece sapevo che alle medie si è pagati meno, ma in effettti quest'anno che vi ho lavorato 2 mesi differenze non ne ho viste...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da fradacla Ven Mag 27, 2011 2:42 pm

enricastella ha scritto:ah le 24 ore mi sfuggivano...invece sapevo che alle medie si è pagati meno, ma in effettti quest'anno che vi ho lavorato 2 mesi differenze non ne ho viste...
Qui ci sono le tabelle degli stipendi in vigore, da cui risulta che, nella fascia iniziale, non c'è differenza fra primo grado e secondo grado.

http://www.pinodurantescuola.com/wp-content/uploads/2010/06/posizioni_stip_da_01_07_2010.pdf
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da milale Ven Mag 27, 2011 2:52 pm

gugu ha scritto:
enricastella ha scritto:quasi come me che insegno al liceo, forse 30 euro meno!! e alle medie?


Però fa 24 ore e non 18...


Alle medie lo stipendio è lo stesso delle superiori da precari. Passati di ruolo, dopo qualche scatto, lo stipendio delle superiori è leggerissimamente più alto.

A parte il fatto che ne facciamo 25 di ore non 24, cmq io non prendo 1270 (sono laureata in sfp con incarico annuale pagato dal ministero).
La mia ultima busta paga era di 1195 euro. Sarebbe ora che noi lauretae dell'infanzia e della primaria venissimo pagate di più rispetto a chi ha solo i tre anni di scuola magistrale.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da enricastella Ven Mag 27, 2011 3:52 pm

mi sembrava strano...PS sono d'accordo con te!! avete i nostri cuccioli per le mani e sono anni troppo importanti per loro...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da enricastella Ven Mag 27, 2011 3:55 pm

fradacla, forse perché c'è dentro la vacanza contrattuale, ma altro che 1700 euro il doc di scuola secondaria ii grado: io prendo 1270-1290 se va bene!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da gugu Ven Mag 27, 2011 4:55 pm

enricastella ha scritto:fradacla, forse perché c'è dentro la vacanza contrattuale, ma altro che 1700 euro il doc di scuola secondaria ii grado: io prendo 1270-1290 se va bene!!!


No, sono semplicemente gli stipendi al lordo...ci sono delle tasse che lo abbassano di parecchio. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da fradacla Ven Mag 27, 2011 8:41 pm

enricastella ha scritto:fradacla, forse perché c'è dentro la vacanza contrattuale, ma altro che 1700 euro il doc di scuola secondaria ii grado: io prendo 1270-1290 se va bene!!!
A quello stipendio lordo, diviso per 12 mesi, ogni mese va sottratta la quota dei contributi, pari a poco più del 9%, e la ritenuta Irpef.
L'ho dato per scontato, ma la tabella serviva solo per vedere le differenze tra i diversi gradi dell'istruzione.
PS La vacanza contrattuale ammonta al massimo a una quindicina di euro, lordi, al mese :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale? Empty Re: Quanto guadagna al mese una maestra di scuola dell'infanzia al primo incarico annuale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.