Info su eventuale proroga supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su eventuale proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su eventuale proroga supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Info su eventuale proroga supplenza Empty Info su eventuale proroga supplenza

Messaggio Da mngon Ven Gen 16, 2015 3:18 pm

Salve a tutti.
Vi spiego la mia situazione: supplenza di 18 ore settimanali e martedi 20 gennaio scade il mio contratto. Il prof che sostituisco è infortunato ma solamente il 20 saprà se gli prolungano la malattia o meno.
Nel caso il prof dovesse comunicare la malattia il giorno successivo o dopo un paio, contatteranno direttamente me oppure rifaranno l'avviso alla graduatoria?

mngon

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Info su eventuale proroga supplenza Empty Re: Info su eventuale proroga supplenza

Messaggio Da giulianova Ven Gen 16, 2015 3:52 pm

mngon ha scritto:Salve a tutti.
Vi spiego la mia situazione: supplenza di 18 ore settimanali e martedi 20 gennaio scade il mio contratto. Il prof che sostituisco è infortunato ma solamente il 20 saprà se gli prolungano la malattia o meno.
Nel caso il prof dovesse comunicare la malattia il giorno successivo o dopo un paio, contatteranno direttamente me SI a meno che il 21 e il 22 (se questo intendi dopo "un paio" il titolare sia fuori servizio come giorni liberi; in questo caso potrebbero riconvocare oppure rifaranno l'avviso alla graduatoria?
Sarebbe non usuale.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Info su eventuale proroga supplenza Empty Re: Info su eventuale proroga supplenza

Messaggio Da mngon Sab Gen 17, 2015 12:23 pm

Praticamente io il 21 dovrei ripartire per esigenze personali ma se nel caso c'è la possibilità che mi richiamano, a quel punto rinvierei la partenza. Da regolamento (visto che il 21 il professore non ha il giorno libero) entro quanto dovrebbero avvisarmi per la proroga? Grazie in anticipo

mngon

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

Info su eventuale proroga supplenza Empty Re: Info su eventuale proroga supplenza

Messaggio Da giulianova Dom Gen 18, 2015 8:36 pm

Appena lo sapranno con sicurezza.
Ovvero il 21, quando l'insegnante che supplisci manderà il certificato medico
(Per essere precisi, sarebbe tenuto ad avvisare - anche telefonicamente - prima dell'inizio delle lezioni del giorno. Sempre dello stesso giorno 21, però, stiamo parlando. A causa delle motivazioni più varie non tutti gli insegnanti si fanno scrupolo di avvisare prima della scadenza che ci sarà una proroga del certificato; del resto, visto che si può decidere secondo come ci si sente la stessa mattina...)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Info su eventuale proroga supplenza Empty Re: Info su eventuale proroga supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.