info riguardo proroga supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info riguardo proroga supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info riguardo proroga supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

info riguardo proroga supplenza Empty info riguardo proroga supplenza

Messaggio Da Debby Mer Gen 22, 2014 12:43 pm

Salve, ho svolto due giorni di supplenza e ieri mi hanno comunicato dalla segreteria che l'insegnante che stavo sostituendo ha prorogato la sua assenza fino a sabato. Vorrei sapere se è d'obbligo in questi casi fare un contratto unico (con la giornata libera retribuita) o no.
in attesa di risp. vi ringrazio

Debby

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

info riguardo proroga supplenza Empty Re: info riguardo proroga supplenza

Messaggio Da valeriagemini Gio Gen 23, 2014 9:38 pm

Ho più o meno la stessa domanda: ho una suppl di 4 giorni che finisce domani (venerdì) ma so che la maestra intende rientrare mercoledì. Domani in teoria la segreteria dovrebbe chiamarmi per: annullare il vecchio contratto e firmarne uno unico (anche se il vecchio è già stato validato) oppure farmene uno nuovo per lun e mart (in tal caso però perdo sabato e domenica di retribuzione)?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.