QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO?

Andare in basso

QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO? Empty QUANTI ALUNNI PUO' AVERE UN INSEGNANTE DI SOSTEGNO?

Messaggio Da heidina Lun Gen 19, 2015 11:47 am

Salve a tutti, mi servirebbe una informazione. Quanti allievi può avere una insegnante di sostegno, esiste un numero massimo ? Nella eventualità che ci sia più di un allievo in una classe, le ore affidate in quella classe devono essere divise tra gli allievi oppure il totale delle ore è da considerarsi su tutti gli allievi?
Siccome mi è capitato sia il primo che il secondo caso vorrei sapere quale scuola ha agito correttamente.
In particolare, quest'anno ho sei allievi tre dei quali in una stessa classe (preciso con diagnosi differenti), in tutto dunque insegno su quattro classi per le classiche 18 ore settimanali con estrema fatica per cercare di essere didatticamente efficace per tutti. Grazie delle evuantuali risposte.

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.