Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi

2 partecipanti

Andare in basso

Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Empty Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi

Messaggio Da genny85 Lun Gen 19, 2015 12:15 pm

Buongiorno a tutti, spero possiate rispondermi per risolvere una situazione strana che si è verificata. Chiedo aiuto anche ai moderatori.
Ho ricevuto una mail di convocazione per una supplenza di due settimane. Nella mail c'erano tutti i dati della sede di servizio, delle ore settimanali e della durata della supplenza con gli orari suddivisi per i vari giorni della settimana.
C'erano anche i nominativi e le posizioni degli altri aspiranti convicati.
Infine, dopo aver detto dove rispondere (mail, fax o telefono) hanno omesso i campi in cui bisognava specificare ora e giorno entro cui rispondere e ora e giorno entro cui avrebbero nominato il primo in graduatoria tra chi avrebbe accettato.

Ho ricevuto l'e-mail sabato (17 gennaio), ma quando ho chiamato (sabato stesso) non c'era l'addetto alle supplenze.
Dovendo iniziare le lezioni oggi (lunedì 19 gennaio, dalle 8:00) ho chiesto se a questo punto, oltre che rispondere alla convocazione via mail, mi sarebbe convenuto presentarmi il giorno stesso e mi hanno consigliato di farlo.

Stamane a scuola non c'erano gli altri convocati (anche se le lezioni iniziavano oggi stesso), l'addetta alle supplenze era ammalata e chi mi ha ricevuta ha detto che la mia mail non è arrivata, ma che potevo lasciare il mio numero di cell perché nel caso non ci fossero stati altri (più in alto di me) ad accettare, mi avrebbero quindi telefonato.

Le lezioni oggi finiscono all'una (tra poco) ed io non ho ancora ricevuto una telefonata.
Avendo comunque dato la mia disponibilità, come faccio a capire quando mi libero da questo vincolo?

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi Empty Re: Mail di convocazione supplenza, ma senza i termini entro cui presentarsi

Messaggio Da Dec Mar Gen 20, 2015 1:23 am

Beh, questa cosa del vincolo non l'ho mai capita. Se ti chiama un'altra scuola, puoi benissimo accettare.
Certo che al posto tuo vorrei capire perché la tua mail non è arrivata e se hanno già attribuito la supplenza e a chi. Io domani proverei a richiamare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.