convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

+4
titifra
ZzaZza
mird
spiderman
8 partecipanti

Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da spiderman Mer Set 28, 2011 8:32 pm

Fortunatamente quest'anno ho avuto un incarico da GE e sto lavorando. Per abitudine, controllo la posta elettronica quasi ogni giorno, ma ieri e l'altroieri ho avuto talmente tante cose da fare che non ho nemmeno acceso il pc. Oggi, 28 sett, trovo una mail datata 27 sett in cui leggo che ero convocato questa mattina per assegnazione cattedra fino ad avente diritto. Le mie domande sono tre:
1) è corretto che la scuola mi abbia convocato sulla mail privata, nonostante io abbia indicato la mia PEC e soprattutto che lo abbia fatto senza inviarmi il mesaggio istantaneo di avvertimento del servizio vivifacile? Se non stessi già lavorando e avessi perso questa supplenza perché per UN giorno non ho controllato la posta, cosa avrei potuto fare??? La segreteria non è tenuta per normativaad avvisarmi t ramite messaggio istantaneo vivifacile?
2) è corretto convocare via mail per il giorno dopo? (nemmeno 24 ore dall'orario dell'invio della mail e l'orario della convocazione)
3) chi potrebbe essere l'avente diritto su una cattedra annuale, quando le GE per tale CdC sono esaurite, le GI nuove sono uscite e un eventuale SP contemplerebbe solo supplenze temporanee?
grazie a chi mi risponderà.

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da mird Mer Set 28, 2011 10:40 pm

Per i primi due quesiti la risposta é sì, lo possono fare. Per l' ultimo non saprei.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da ZzaZza Mer Set 28, 2011 11:02 pm

spiderman ha scritto:3) chi potrebbe essere l'avente diritto su una cattedra annuale, quando le GE per tale CdC sono esaurite, le GI nuove sono uscite e un eventuale SP contemplerebbe solo supplenze temporanee?
grazie a chi mi risponderà.

Potrebbe trattarsi di una cattedra "accantonata"?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da titifra Gio Set 29, 2011 12:31 pm

ZzaZza ha scritto:
spiderman ha scritto:3) chi potrebbe essere l'avente diritto su una cattedra annuale, quando le GE per tale CdC sono esaurite, le GI nuove sono uscite e un eventuale SP contemplerebbe solo supplenze temporanee?
grazie a chi mi risponderà.

Potrebbe trattarsi di una cattedra "accantonata"?
In altri topic infatti parlavano di cattedre accantonate...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da spiderman Gio Set 29, 2011 1:27 pm

ah è vero quest'anno ci sono gli accantonati! non ci avevo pensato.....
riguardo al non avvisare tramite sms istantaneo vivifacile, lo possono fare perché è fino avente diritto oppure è sempre così anche se fosse stata, che so, una maternità? Si deve controllare meticolosamente la mail anche piu volte al giorno quindi?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da francyistrinda Gio Nov 24, 2011 4:26 pm


CIAO A tutti ed in particolare ciao Mird,
Mird hai scritto
"Per i primi due quesiti la risposta é sì, lo possono fare. Per l' ultimo non saprei"

in base a cosa sostieni che le scuole possono convocare anche se l'sms non è pervenuto? L'art. 11 del DM 62 recita
Le scuole, previo ricorso alla procedura di cui al precedente art.10,
interpellano gli aspiranti a supplenze e ne riscontrano la disponibilità o meno
ad accettare la proposta di assunzione mediante l’utilizzo della piattaforma
“Vivifacile” che prevede, per la convocazione multipla o singola dei supplenti,
i seguenti passi:
a) messaggio sms via cellulare, finalizzato ad informare l’aspirante in merito
alla convocazione, che rinvia al messaggio di cui alla lettera b);
b) messaggio di posta elettronica con tutte le informazioni riguardanti la
supplenza offerta. Tale messaggio con avviso di ricezione è effettuato con la
posta elettronica certificata (PEC).
Grazie per l'eventuale risposta

francyistrinda

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da Katy Ven Nov 25, 2011 12:53 pm

Per tutti: gli sms non arrivano se non avete convalidato il numero di cellulare su istanze online. per i riferimenti guardate il sito dell'ADIDA dove è anche indicata la procedura per farlo.
Ciao
Katy

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da precarianda Ven Nov 25, 2011 1:07 pm

Katy ha scritto:Per tutti: gli sms non arrivano se non avete convalidato il numero di cellulare su istanze online. per i riferimenti guardate il sito dell'ADIDA dove è anche indicata la procedura per farlo.
Ciao
Katy

lo riscrivo anche qui

io non ho convalidato il cell ma vivifacile mi ha funzionato
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da francyistrinda Ven Nov 25, 2011 1:29 pm

Al contrario io ho convalidato il numero di cellulare, ma non mi è arrivato l'sms.
Grazie per i contributi. mi rivolgo di nuovo a Matematica ma hai ricevuto l'sms e l'email prima o dopo la convalida del numero di cellulare? TI ringrazio

francyistrinda

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da diesis Ven Nov 25, 2011 1:47 pm

A me invece arrivano gli avvisi di notifica di convocazione sul cell MA POI NON MI ARRIVANO LE MAIL su posta certificata.
Come mai???

diesis

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da francyistrinda Ven Nov 25, 2011 1:51 pm

MI VIENE IN MENTE :HAI CONVALIDATO INDIRIZZO EMAIL PRIVATO E PEC?

francyistrinda

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da francyistrinda Ven Nov 25, 2011 1:51 pm

scusa la maiuscola non stavo urlando

francyistrinda

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da diesis Ven Nov 25, 2011 9:18 pm

Alcune mail mi sono arrivate, nei giorni scorsi, mentre quelle di ieri e oggi arrivano via sms ma per niente come mail.
Ma cosa vuol dire convalidare?
Forse la mia PEC era convalidata i giorni scorsi mentre da ieri non lo è più?
Cosa può essere successo per non vedere più nessuna mail?

diesis

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da diesis Ven Nov 25, 2011 9:41 pm

Ho sistemato tutto...
cercavo le mail nel posto sbagliato, scusate!
E' che tra l'indirizzo di posta certificata e quello di istruzione.it ho fatto un pò di confusione, scusate!

diesis

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso Empty Re: convocazione da GI via mail senza messaggio di avviso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.