espressione preferenze assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
espressione preferenze assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



espressione preferenze assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da tortacaprese Gio Mag 26, 2011 10:12 am

Chiedo a chi sa aiutarmi perchè ci capisco poco.

Quel che mi è chiaro è che se chiedo assegnaz per ricongiungimento familiare sono obbligata ad indicare il distretto (abito in una grande città) di residenza delle persone alle quali voglio ricongiungermi. Posso anche esprimere preferenze analitiche nel distretto di residenza, ma prima di passare ad altre preferenze devo cmq indicare tutto il distretto.
La domanda è la seguente:

Posto che voglio indicare cattedre articolate su più scuole (per avere maggiori possibilità di ottenere l'ass provv)nel distretto di residenza è presente, per la mia materia, una coe costituita da 2 ore in una scuola del distretto + 16 in un'altra scuola fuori distretto (in pratica la scuola principale della coe, quella con maggiore consistenza oraria, è lontanissima da casa). Essendo la cattedra quindi per me poco comoda in quanto non mi assicurerebbe effettivo ricongiungimento se non per le due ore nella scuola del distretto, in fase di assegnazione siccome ho indicato coe che faranno? Mi daranno quella se nel mio distretto non c'è altro? Oppure, siccome la scuola princip è fuori distretto e completa con due ore all'interno del distretto, queste due ore non vengono considerate? Grazie mille

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da aznadif Gio Mag 26, 2011 11:52 am

Ciao Tortacaprese, ci si risente, visto che le noistre situazioni sono molto simili.

Io ho capito che per l'assegnazione provvisoria vale tutto il comune del ricongiungimento (anche se però ho un dubbio per quei comuni con moltissimi distretti, nel mio caso questà eventualità non c'è).

Tanto per tranquillizarmi, nella tua domanda fai un'ipotesi, cioè "chiederai" nell'assegnazione una cattedra COE, oppure "hai chiesto"? (Se sono ben informata potremo richiedere l'assegnazione solo da Luglio in poi, o no?)

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da tortacaprese Gio Mag 26, 2011 1:04 pm

Ciao bella! Tutt ok il corso di formazione? Per quanto riguarda la mia domanda trattasi di ipotesi.
Vorrei sapere se esprimendo le coe corro il "rischio" di trovarmi nella situazione 2( vicino casa) +16 (lontanissimo)...........
Ritorno a scrivere elaborati per il corso....

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 1:23 pm

io dico che potrebbero dartela, però l'assegnazione è fatta dal provveditorato di arrivo quindi puoi anche chiederglielo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da tortacaprese Gio Mag 26, 2011 1:49 pm

oddio, che brutta notizia: rischio di avere 2 ore vicino e 16 lontanissimo quando in distretti vicinissimi casa mia ci sono diverse coe appetibili? :-(

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 1:51 pm

tortacaprese ha scritto:oddio, che brutta notizia: rischio di avere 2 ore vicino e 16 lontanissimo quando in distretti vicinissimi casa mia ci sono diverse coe appetibili? :-(

se hai chiesto tutto il distretto sì, credo sia l'ultima delle possibilità comunque, magari la danno prima a chi a scelto l'altro distretto quello delle 16 ore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da tortacaprese Gio Mag 26, 2011 2:10 pm

quindi è un terno al lotto, non c'è regola che regga. Prima di passare ad altro distretto passano al vaglio tutte le scuole del distretto di preferenza (che sono obbligata a richiedere), se ci sono anche due ore te le danno nonostante ci siano altre possibilità in altri distretti. Ad esempio ci sono 14+4 in due scuole vicino casa che però, chissà perchè, fanno parte di un altro distretto, non le posso avere perchè mi appioppano le 2 +16? :-( triste....

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 2:15 pm

tortacaprese ha scritto:quindi è un terno al lotto, non c'è regola che regga. Prima di passare ad altro distretto passano al vaglio tutte le scuole del distretto di preferenza (che sono obbligata a richiedere), se ci sono anche due ore te le danno nonostante ci siano altre possibilità in altri distretti. Ad esempio ci sono 14+4 in due scuole vicino casa che però, chissà perchè, fanno parte di un altro distretto, non le posso avere perchè mi appioppano le 2 +16? :-( triste....

più o meno è così; però ti ripeto, le fa il provveditorato non il sistemone centrale, quindi magari puoi avere un rapporto più diretto con l'ufficio che le prepara
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da tortacaprese Gio Mag 26, 2011 2:38 pm

grazie mille, speriamo che questo sistemone centrale non sia cattivello!!!!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

espressione preferenze assegnazione provvisoria Empty Re: espressione preferenze assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.