di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



di quanti anni si può rimandare l'anno di prova?

4 partecipanti

Andare in basso

di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Empty di quanti anni si può rimandare l'anno di prova?

Messaggio Da smile1979 Lun Feb 02, 2015 6:04 pm

Nel caso in cui dovessi passare di ruolo a settembre, secondo questo famoso piano di assunzioni, l'anno di prova deve ssere fatto per forza entro determinati termini?Con due bimbi piccoli mi verrebbe un pò difficile!!mi dovrei organizzare e partire con tutta la famiglia?Oppure tra aspettative varie e astenzioni si può ovviare a questo problema almeno per qualche anno?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Empty Re: di quanti anni si può rimandare l'anno di prova?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 02, 2015 6:14 pm

l'anno può essere rimandato all'anno dopo

a giugno puoi chiedere assegnazione provvisoria per i figli mnori e fare l'anno di prova



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Empty Re: di quanti anni si può rimandare l'anno di prova?

Messaggio Da smile1979 Lun Feb 02, 2015 6:32 pm

E quindi farei l'anno di prova in Calabria se chiedo assegnazione provvisoria?Ma me la concedono al 100%?Quest'anno ho avuto un incarico annuale a Verona, ma sono in interdizione!!Non è giusto che siamo stati costretti, durante l'ultimo aggiornamento, a dover cambiare provincia per avere un misero incarico per poi scoprire che col piano di assunzioni saremo costretti ad accettare il ruolo lontani da casa!!!Io dovrò per forza accettare di rimanere nella provincia scelta (Verona) perchè altrimenti chissà dove mi mandano anche perchè in Calabria non credo abbia molte speranze nella mia classe di concorso (A017) e neanche forse sul sostegno!!Comunque grazie per avermi risposto!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Empty Re: di quanti anni si può rimandare l'anno di prova?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 02, 2015 6:39 pm

smile1979 ha scritto:E quindi farei l'anno di prova in Calabria se chiedo assegnazione provvisoria?Ma me la concedono al 100%?

No, dipenderà dai posti liberi. Ma avendo un figlio minore di 3 anni puoi usufruire della precedenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Empty Re: di quanti anni si può rimandare l'anno di prova?

Messaggio Da smile1979 Lun Feb 02, 2015 6:49 pm

Ahhh ok grazie Lalla!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Empty Re: di quanti anni si può rimandare l'anno di prova?

Messaggio Da smile1979 Lun Feb 02, 2015 7:04 pm

ahh ok, il mio timore è solo dovermi trasferire con tutta la famiglia, ma soprattutto con un bimbo di pochi mesi e un altro di 5 anni che a settembre inizierà la scuola primaria!!!Che caos!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

di quanti anni si può rimandare l'anno di prova? Empty Re: di quanti anni si può rimandare l'anno di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.