(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto?

2 partecipanti

Andare in basso

(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Empty (concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto?

Messaggio Da franco.o Gio Feb 05, 2015 1:16 pm

Buongiorno,
volevo chiedere se durante un periodo di assenza a scuola (anche per più giorni) per motivi di concedo parentale oppure di malattia figlio, è possibile fare un altro lavoro (allenatore di pallavolo) e partecipare ad un torneo.

Grazie per le risposte.


Ultima modifica di franco.o il Gio Feb 05, 2015 2:51 pm - modificato 1 volta.

franco.o

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

(concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto? Empty Re: (concedo parentale e malattia bimbo) posso fare tutto?

Messaggio Da peach79 Gio Feb 05, 2015 2:47 pm

A me in segreteria dissero di sì, xké non si trattava di malattia personale, quindi la mattina ero assente e poi il pomeriggio partecipai a un glh di 30 minuti. Qui sul forum invece mi dissero che l'assenza é per tutto il giorno
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.