DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO

Andare in basso

DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO Empty DECRETO RETTIFICA PUNTEGGIO

Messaggio Da rosarusso Gio Feb 05, 2015 2:12 pm

Salve,

vi scrivo perché sono disperata.
A luglio scorso ho aggiornato la mia posizione in graduatoria ed essendo stata assistente di lingua italiana all'estero ho aggiunto in "altro punteggio" questo servizio che vale 3 punti.
Alla pubblicazione delle graduatorie definitive, era tutto ok, mi avevano dato tutto il punteggio che avevo.
Ieri, invece, ho ricevuto una mail dalla mia scuola capofila in cui in CC c'erano anche le altre scuola, e in cui mi veniva inviato uin decreto che rettifica il mio punteggio, non riconoscendomi il servizio all'estero in quanto non ha valore consolare.
Ora, io in due giorni ho mosso il mondo. Sono andata sia al consolato francese in Italia secondo cui gli attestati che ho inviato sono autentici e dovrebbero aver valore anche qui, ma ho chiamato anche il consolato italiano in Francia per avere una dichiarazione di valore.
Quello che vorrei sapere è: una volta che io ho quest'attestato se lo ripresento alla scuola con una lettera di reclamo ho possibilità di riprendermi i 3 punti? èmeglio fare ricorso? in tal caso, qualcuno di voi può consigliarmi?

Grazie mille.

rosarusso

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.