sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile

2 partecipanti

Andare in basso

sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Empty sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile

Messaggio Da pinky76 Sab Feb 07, 2015 12:17 am

Vorrei capire come comportarmi quando,convocata per un incarico sul sostegno,dopo aver detto che mi trovo in allattamento poiché ho partorito a luglio,mi sento dire che per "la salvaguardia dell'unicità dell'insegnamento" non posso far nominare un altro docente per le ore che lascio e quindi o prendo tutto il cucuzzaro o niente...
Posso chiedere al dirigente l'allattamento a rischio fino al settimo mese e soprattutto mi può essere negato?
E dopo il settimo mese? Vorrei sottolineare che io all'atto ancora in maniera esclusiva al seno, al compimento del settimo mese sostituiró solo il pranzo con la pappa per il resto tutto latte mio, quindi si può rientrare in classe con allievo disabile,non sarà più a rischio l'allattamento?
Non capisco perché se per periodo dell'allattamento si intende quello che va da o gg a 12 mesi e per allattamento a rischio si considerino solo i primi 7 mesi..mahhh.Retorica a parte il mio é un dubbio serio perché mi scoccia ogni volta dover rinunciare ad un incarico quando nomino l'allattamento, che devo fare?

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile Empty Re: sostegno e allattamento:quando ti dicono che è impossibile

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 07, 2015 8:16 am

pinky78 ha scritto:Vorrei capire come comportarmi quando,convocata per un incarico sul sostegno,dopo aver detto che mi trovo in allattamento poiché ho partorito a luglio,mi sento dire che per "la salvaguardia dell'unicità dell'insegnamento" non posso far nominare un altro docente per le ore che lascio e quindi o prendo tutto il cucuzzaro o niente...
Posso chiedere al dirigente l'allattamento a rischio fino al settimo mese e soprattutto mi può essere negato?
E dopo il settimo mese? Vorrei sottolineare che io all'atto ancora in maniera esclusiva al seno, al compimento del settimo mese sostituiró solo il pranzo con la pappa per il resto tutto latte mio, quindi si può rientrare in classe con allievo disabile,non sarà più a rischio l'allattamento?
Non capisco perché se per periodo dell'allattamento si intende quello che va da o gg a 12 mesi e per allattamento a rischio si considerino solo i primi 7 mesi..mahhh.Retorica a parte il mio é un dubbio serio perché mi scoccia ogni volta dover rinunciare ad un incarico quando nomino l'allattamento, che devo fare?

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/12/27/riposi-per-allattamento-e-insegnante-di-sostegno/
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.