contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



hanno sbagliato nella compilazione del contratto

4 partecipanti

Andare in basso

contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Empty hanno sbagliato nella compilazione del contratto

Messaggio Da maripier Gio Set 24, 2015 2:23 pm

Sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2015 in seguito a superamento del concorso 2012. Ieri mi è stata consegnata copia del contratto e mi sono accorta che risulta erroneamente che sono stata assunta perchè inserita in GAE. Quando ho firmato ho controllato solo i dati anagrafici che risultavano corretti. In segreteria mi hanno detto che il contratto è già stato trasmesso all'USR competente. Adesso che posso fare?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Empty Re: hanno sbagliato nella compilazione del contratto

Messaggio Da vallina Ven Set 25, 2015 5:41 pm

A me è successa la stessa cosa à metà Settembre... e a me il contratto lo hanno modificato e ristampato. Credo che loro materialmente non possano intervenire, però possono rivolgersi a qualche consulente informatico dell'USR che può intervenire direttamente sul SIDI.
Io ho riscontrato un atteggiamento non proprio collaborativo in segreteria, quindi mi sono rivolta al DSGA che mi ha aiutata. Se fosse stato necessario credo sarei andata anche dal DS.

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Empty Re: hanno sbagliato nella compilazione del contratto

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 25, 2015 5:44 pm

concordo, chiedi la modifica del contratto.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Empty Re: hanno sbagliato nella compilazione del contratto

Messaggio Da mely80 Sab Set 26, 2015 2:38 pm

anche a me hanno sbagliato ( anche ad altre amiche), la segreteria sta temporeggiando da 2 settimane, perché non interviene il miur con una nota e spiega la procedura per modificare o cancellare il contratto sbagliato, invece di prevedere sanzioni per le segreterie che non inviano entro il 30 settembre si preoccupasse di sanzionare chi NON modifica!!!!!!

mely80

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Empty Re: hanno sbagliato nella compilazione del contratto

Messaggio Da vallina Sab Set 26, 2015 2:41 pm

Andate dal DSGA e come ultima spiaggia, dal DS. Sarò una pessimista ma sono convinta che se non avessi fatto così, il contratto sarebbe ancora sbagliato e mi sono pentita di non esserci andata subito.

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

contratto - hanno sbagliato nella compilazione del contratto Empty Re: hanno sbagliato nella compilazione del contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.