Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?

4 partecipanti

Andare in basso

Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3? Empty Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?

Messaggio Da stepbystep Mer Giu 29, 2022 11:31 am

Come da titolo, ci fate sapere se chi ha già usufruito di tt il periodo 1 più 5 al 30 per cento, se può contare anche su altri 3?

stepbystep

Torna in alto Andare in basso

Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3? Empty Re: Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?

Messaggio Da CAMI68 Mer Giu 29, 2022 12:58 pm

Seguo. Ho fatto stessa domanda e nessuna risposta.

CAMI68

Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3? Empty Re: Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?

Messaggio Da Khaleesi Mer Giu 29, 2022 4:39 pm

Ho provato a leggere questa notizia in diversi articoli.. parlano di "tre mesi non trasferibili"... non me ne intendo granché, ma così mi verrebbe da pensare che questi 3 mesi non possono passare dal papà alla mamma che quindi, se i primi 6 li ha usati la mamma, possano essere usati solo dal papà
Khaleesi
Khaleesi

Messaggio Da perly Sab Lug 02, 2022 6:45 am

Khaleesi ha scritto:Ho provato a leggere questa notizia in diversi articoli.. parlano di "tre mesi non trasferibili"... non me ne intendo granché, ma così mi verrebbe da pensare che questi 3 mesi non possono passare dal papà alla mamma che quindi, se i primi 6 li ha usati la mamma, possano essere usati solo dal papà

Sì, anche secondo me. Questa riforma non tocca noi statali che abbiamo già goduto di questi mesi

perly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili