Docente chiamato con MAD può lasciare incarico part time 30.06 per full time 31.08
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Docente chiamato con MAD può lasciare incarico part time 30.06 per full time 31.08
Buongiorno a tutti,
chiedo cortesemente per un amica, quando da oggetto del post.
Considerando che lei ha preso supplenza di 4 ore e le si prospetterebbe supplenza a 18 ore (mi dice essere orario full time per docenti) fino al 31.08.
Se possibile accettare quest ultima quale è la prassi per comunicare all' altra scuola? Grazie.
chiedo cortesemente per un amica, quando da oggetto del post.
Considerando che lei ha preso supplenza di 4 ore e le si prospetterebbe supplenza a 18 ore (mi dice essere orario full time per docenti) fino al 31.08.
Se possibile accettare quest ultima quale è la prassi per comunicare all' altra scuola? Grazie.
Alessa84- Messaggi : 105
Ciope1981- Messaggi : 3540
Re: Docente chiamato con MAD può lasciare incarico part time 30.06 per full time 31.08
Buonasera a tutti,
grazie per il vostro intervento al quale mio malgrado è possibile replicare solo ora.
Dunque Ciope1981 ho letto le risposte inerenti il form io sapevo però che anche se si viene chiamatu da MAD è simile se non uguale se si viene chiamati da Gps o mi sbaglio?
Per Paj:
Anche io sapevo cosi, ad esempio per il personale Ata esiste questa possibilità . Purtroppo non riesco a trovare riferimento normativi.
grazie per il vostro intervento al quale mio malgrado è possibile replicare solo ora.
Dunque Ciope1981 ho letto le risposte inerenti il form io sapevo però che anche se si viene chiamatu da MAD è simile se non uguale se si viene chiamati da Gps o mi sbaglio?
Per Paj:
Anche io sapevo cosi, ad esempio per il personale Ata esiste questa possibilità . Purtroppo non riesco a trovare riferimento normativi.
Re: Docente chiamato con MAD può lasciare incarico part time 30.06 per full time 31.08
Non è invece mai possibile abbandonare una supplenza da GAE o da GPS al 30 giugno o al 31 agosto, che sia posto comune o di sostegno, per altra supplenza da GAE\GPS o Graduatorie d’Istituto, indipendentemente dalla durata, 30 giugno, 31 agosto, e dalla tipologia di posto, comune o di sostegno. Quanto detto si applica anche nel caso in cui il docente sia in servizio per una supplenza a orario ridotto.
https://www.gildavenezia.it/quando-e-possibile-lasciare-una-supplenza-per-unaltra-supplenza/
https://www.gildavenezia.it/quando-e-possibile-lasciare-una-supplenza-per-unaltra-supplenza/
#Non è invece mai possibile abbandonare una supplenza da GAE o da GPS al 30 giugno o al 31 agosto#
Nel caso della mia amica lei lascerebbe una supplenza di 4H da Mad per accettarne una di 18H fino al 31.08 .
Nel caso della mia amica lei lascerebbe una supplenza di 4H da Mad per accettarne una di 18H fino al 31.08 .
Può completare
milla 2- Messaggi : 6262
Tu dici che la supplenza da MAD è simile se non uguale se si viene chiamati da Gps.Alessa84 ha scritto:#Non è invece mai possibile abbandonare una supplenza da GAE o da GPS al 30 giugno o al 31 agosto#
Ti ho linkato che non si può mai lasciare una supplenza da GAE o da GPS al 30 giugno o al 31 agosto, che sia posto comune o di sostegno, per altra supplenza da GAE\GPS o Graduatorie d’Istituto, indipendentemente dalla durata, 30 giugno, 31 agosto, e dalla tipologia di posto, comune o di sostegno. Quanto detto si applica anche nel caso in cui il docente sia in servizio per una supplenza a orario ridotto.
Trai le conclusioni.
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-mad-sanzione-abbandono-servizio-quando-si-puo-accettare-unaltra-supplenza/
Perfetto Ciope1981,
ti ringrazio sei stato esauriente.
Giro il tuo link alla mia amica poiché lei è l' interessata e con l' occasione le suggerisco di farsi un giro per questo sito, essendo tra le migliori sennon la migliore fonte di informazioni in materia e sarà lei a trarre le conclusioni.
ti ringrazio sei stato esauriente.
Giro il tuo link alla mia amica poiché lei è l' interessata e con l' occasione le suggerisco di farsi un giro per questo sito, essendo tra le migliori sennon la migliore fonte di informazioni in materia e sarà lei a trarre le conclusioni.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Calcolo Ferie e festività soppresse su contratto full time e part time orizzontale e verticale
» compatibilità subordinato part time e convocazioni full time
» Da full-time a part-time nel privato per supplenze
» Dubbio convocazione C.S. supplenza 30.06 part time per full time
» convocazione mista full time/part time
» compatibilità subordinato part time e convocazioni full time
» Da full-time a part-time nel privato per supplenze
» Dubbio convocazione C.S. supplenza 30.06 part time per full time
» convocazione mista full time/part time
Pagina 1 di 1