disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si dà disdetta a un sindacato?

+16
gugu
Roger
Sticci
docentebmw
oiram
docenteinbici
vane
giulia boffa
ida70
cliomisia
gretel
lallaorizzonte
calligrafia
angie
titifra
Paolo1974
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da Ospite Mar Gen 25, 2011 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate qualcuno sa come si dà disdetta a un sindacato? C'è un modulo predisposto da qualche parte?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da docenteinbici Ven Ott 14, 2011 11:43 pm

ok! grazie. seguo il tuo consiglio, faccio la raccomandata
..e mi risparmio i 5 euro e rotti di quella al sindacato.


docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da docentebmw Ven Ott 28, 2011 9:03 am

Ieri mattina ho fatto protocollare presso la ragioneria territoriale dello stato la richiesta di disdetta al sindacato; quanto tempo passerà?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da Sticci Ven Ott 28, 2011 3:12 pm

si un par di ciufoli 20 euro ;-)....la cisl scuola per chi non ha contratto fisso chiede 50 euro l'anno

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da Roger Dom Dic 11, 2011 8:36 pm

Ma qual è l'indirizzo della Ragioneria Territoriale dello Stato alla quale inviare la disdetta?


Roger

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da gugu Dom Dic 11, 2011 9:24 pm

clarinettokr ha scritto:Ieri mattina ho fatto protocollare presso la ragioneria territoriale dello stato la richiesta di disdetta al sindacato; quanto tempo passerà?


Dovrebbe avere validità dal mese successivo, purchè sia fatto tutto in tempo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da Roger Dom Dic 11, 2011 9:43 pm

Ah, ho risolto da solo per l'indirizzo. Lo metto qui, magari servisse a qualcuno.
A questo sito si sceglie sulla destra la regione e si trova l'indirizzo della provincia di interesse.
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/

Roger

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da docenteinbici Lun Dic 12, 2011 11:00 pm

..

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da docenteinbici Lun Dic 12, 2011 11:02 pm

Salve a tutti.
Io invece non ho risolto niente. Son 2 mesi che ho depositato revoca presso la ragioneria territoriale dello stato e ancora mi ritrovo con trattenute sindacali in bustapaga!
cosa faccio ? pensavo di rinnovare la revoca ma se questi fanno orecchie da mercante qual è la mossa alternativa ??!!!

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da ondivago Lun Giu 11, 2012 8:45 pm

se si lavora a salerno, non ci si può iscrivere a benevento??? ovviamente parlo di iscrizione al sindacato della scuola...

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2012 9:59 pm

docenteinbici ha scritto:Salve a tutti.
Io invece non ho risolto niente. Son 2 mesi che ho depositato revoca presso la ragioneria territoriale dello stato e ancora mi ritrovo con trattenute sindacali in bustapaga!
cosa faccio ? pensavo di rinnovare la revoca ma se questi fanno orecchie da mercante qual è la mossa alternativa ??!!!

Io avevo fatto un raccomandata con ricevuta di ritorno, e me l'hanno fatto piuttosto presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da ondivago Mar Giu 12, 2012 12:40 pm

ondivago ha scritto:se si lavora a salerno, non ci si può iscrivere a benevento??? ovviamente parlo di iscrizione al sindacato della scuola...
volevo sapere anche a quanto ammonta in percentuale la ritenuta sindacale

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da ondivago Mar Giu 12, 2012 9:10 pm

ok, grazie

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da franci75 Mer Giu 13, 2012 11:38 am

Anch'io vorrei dare disdetta ad un sindacato che in un anno di trattenute non ha nemmeno ancora depositato il ricorso per cui mi ero iscritta e avevamo pagato, l'ANIEF. scusa Lalla lo so che sei contraria, ma è bene che gli insegnanti sappiano prima di....

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da boston Mer Giu 13, 2012 2:20 pm

brava franci75. invece io non verserò mai neppure 5 centesimi a un sindacato. leggere orizzonte scuola mi rende molto più informata di loro, avevo un problema a scuola e interpellati cisl uil e cobas ho avuto tre risposte diverse. un'ignoranza abissale e pure una certa supponenza da parte della cisl. l'unica cosa che per loro conta è avere l'iscrizione per fare numero.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da boston Gio Giu 14, 2012 3:24 pm

stravero joejoe13!!!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da ondivago Ven Lug 13, 2012 8:15 pm

joejoe13 ha scritto:
ondivago ha scritto:
ondivago ha scritto:se si lavora a salerno, non ci si può iscrivere a benevento??? ovviamente parlo di iscrizione al sindacato della scuola...
volevo sapere anche a quanto ammonta in percentuale la ritenuta sindacale

mi pare che sia pari alllo 0,5% del tuo stipendio lordo.
sicura sicura, o varia da sindacato a sindacato?????? ciaooo

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Lug 14, 2012 5:12 pm

boston ha scritto:brava franci75. invece io non verserò mai neppure 5 centesimi a un sindacato. leggere orizzonte scuola mi rende molto più informata di loro, avevo un problema a scuola e interpellati cisl uil e cobas ho avuto tre risposte diverse. un'ignoranza abissale e pure una certa supponenza da parte della cisl. l'unica cosa che per loro conta è avere l'iscrizione per fare numero.

chiudo, non tengo aperto un topic per parlare male dei sindacati e dei sindacalisti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disdetta sindacato - Come si dà disdetta a un sindacato? - Pagina 2 Empty Re: Come si dà disdetta a un sindacato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.