messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

+4
LetiziaF
mordekayn
giulianova
nientePaura
8 partecipanti

Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da nientePaura Gio Dic 18, 2014 1:41 pm

Salve

Mi sono laureata la settimana scorsa in Scienze della formazione primaria e ho conseguito anche il titolo di specializzazione per il sostegno.

Mi chiedevo:

1.Ci sono dei modelli standard della messa a disposizione per la comune e di quella per il sostegno?
2.La messa a disposizione per la comune e quella per il sostegno possono essere inviate a diverse province o solo ad una?
3.Quando si inviano le messe a disposizione, occorre inviare anche altri documenti (per esempio il certificato di laurea, la carta d'identità ecc.)?

PS Qualcuno può inviarmi gentilmente i due modelli di messa a disposizione? Inoltre, c'è un regolamento su come comportarsi con le messe a disposizione?

Scusate le troppe domande ma sono un pesce fuor d'acqua?!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

nientePaura

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da nientePaura Ven Dic 19, 2014 1:15 pm

???


nientePaura

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da giulianova Ven Dic 19, 2014 6:10 pm

Basta un giretto su internet.

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-as-201314-modello-domanda-messa-disposizione

http://www.orizzontescuola.it/lalla/modello-di-domanda-di-messa-disposizione-201112

Su google trovi anche i modelli già in word.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da mordekayn Sab Dic 20, 2014 9:38 am

Manda subito MAD perchè le scuole cercano quel tipo di profilo (abilitata al sostegno) anche se sei fuori graduatoria.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da nientePaura Dom Dic 21, 2014 12:31 pm

Grazie mille per aver risposto.

Ma la messa a disposizione posso mandarla in qualunque provincia o solo in 1?

nientePaura

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da LetiziaF Dom Dic 21, 2014 7:53 pm

buona sera, volevo sapere se una come me abilitanda in tfa2 per classe a61 può mandare l'anno prossimo messe a disposizione su sostegno anche nelle scuole medie ed elementari, pur non essendo (ancora) specializzata nel sostegno, grazie

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da giulianova Lun Dic 22, 2014 10:07 am

nientePaura ha scritto:Grazie mille per aver risposto.

Ma la messa a disposizione posso mandarla in qualunque provincia o solo in 1?
La MAD implica che non sei iscritta in alcuna graduatoria di istituto.
Puoi spargerne ad libitum in tutte le provincie d'Italia.
Al prossimo aggiornamento delle GI dovrai scegliere la provincia si cui inserire i punteggi nella corretta classe di concorso in cui sei abilitata (non più di 12 punti per anno, anche fatti in più Provincie nella stessa cdc, purchè i periodi di servizio non si sovrappongano)
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da nientePaura Lun Dic 22, 2014 1:05 pm

Grazie mille!

nientePaura

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.12.14

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da Dec Mar Dic 23, 2014 2:42 am

giulianova ha scritto:
nientePaura ha scritto:Grazie mille per aver risposto.

Ma la messa a disposizione posso mandarla in qualunque provincia o solo in 1?
La MAD implica che non sei iscritta in alcuna graduatoria di istituto.
Puoi spargerne ad libitum in tutte le provincie d'Italia.
Al prossimo aggiornamento delle GI dovrai scegliere la provincia si cui inserire i punteggi nella corretta classe di concorso in cui sei abilitata (non più di 12 punti per anno, anche fatti in più Provincie nella stessa cdc, purchè i periodi di servizio non si sovrappongano)

Ricordo che per ogni anno scolastico è possibile far valutare il servizio prestato in una sola provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da luisamaria Sab Ago 01, 2015 10:04 am

Scusate, ma le MAD che si vogliono inviare agli istituti comprensivi, devono riportare il nome dell'istituto scelto, per esempio scuola primaria, oppure il nome dell'istituto comprensivo nel complesso? Grazie mille

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da Fenice92 Sab Ago 01, 2015 12:50 pm

L'anno scorso ho lavorato in una scuola tramite ma nonostante fossi inserita in II fascia, però sempre nella stessa provincia in cui ho fatto l'inserimento.

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 4:34 pm

luisamaria ha scritto:Scusate, ma le MAD che si vogliono inviare agli istituti comprensivi, devono riportare il nome dell'istituto scelto, per esempio scuola primaria, oppure il nome dell'istituto comprensivo nel complesso? Grazie mille

E' indifferente: la segreteria è unica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da visualdrome Dom Ago 02, 2015 8:43 am

giulianova ha scritto:La MAD implica che non sei iscritta in alcuna graduatoria di istituto.
Perchè? Che io sappia posso essere iscritto in GI di una provincia e inviare la MAD alle scuole paritarie della stessa provincia o a qualsiasi tipo di scuole (statali e paritarie) di altre provincie.
Mi sbaglio?
Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da Fenice92 Dom Ago 02, 2015 9:11 am

Io l'anno scorso mi sono informata e mi hanno detto che era possibile, però solo nella provincia in cui ero inserita in II fascia e infatti, come ho già detto, accettai l'incarico non da II fascia ma da MAD

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da luisamaria Lun Ago 03, 2015 10:00 am

Dec ha scritto:

E' indifferente: la segreteria è unica.

Grazie, grazie sempre. Buon inizio settimana

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

messa a disposizione - Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE??? Empty Re: Come funziona con le MESSE A DISPOSIZIONE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.