Trasferimento mai accordato, che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento mai accordato, che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento mai accordato, che fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da proffff Mer Feb 25, 2015 12:18 pm

Salve gentili moderatori,
Vi scrivo per avere un conforto da parte vostra. Quest' anno riprovero' ad avere trasferimento interprovinciale ma, ahime', sono disillusa. Sono docente di ruolo Dos in una provincia del nord, tento di spostarmi al sud, ma per ben 2 volte trasferimento negato e io sono pure fuori dai blocchi. Ho cercato di conoscerne le motivazioni, ma sia all' ufficio scolastico della provincia del nord che in quello della provincia del sud hanno dato motivazioni aleatorie, liquidandomi perche' non godo di 104 o altro. Nella mia ingenuita' pensavo che, essendo dos, sarebbe stato piu' semplice. E comunque non c' e' trasparenza in queste operazioni, nel senso che una chiara motivazione non c'e'. Sono costretta a questo esilio a vita?
Grazie per i suggerimenti che mi darete.

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da proffff Gio Feb 26, 2015 3:15 pm

Nessun suggerimento! Nessuno si trova in questa stessa situazione???

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Feb 26, 2015 3:23 pm

Mi avevano detto che per avere il trasferimento su dos è necessario che ci siano anche posti sulla classe di concorso, altrimenti il trasferimento viene negato. Potrebbe essere questo il motivo. La tua cdc è in esubero?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da proffff Gio Feb 26, 2015 3:26 pm

Si, e' la a051, ma io non voglio esilio a vita! Ho scelto ben 6 province, non credo che sia in esubero in tutte!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da realamy Gio Feb 26, 2015 3:42 pm

Perchè non provi con il passaggio di ruolo?

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da proffff Gio Feb 26, 2015 4:02 pm

Perche' dovrei ricominciare i 5 anni sul sostegno! Sono attualmente al quarto dei miei 5 anni obbligatori su sostegno...

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Feb 27, 2015 3:02 pm

Hai provato con il passaggio di cattedra? Con quello non riparte il calcolo del quinquennio

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da proffff Lun Mar 02, 2015 3:36 pm

Non ho provato passaggio di cattedra, ma sono nel vincolo quinquennale sostegno, potrei fare passaggio di cattedra nella A050 pur continuando il computo normale su sostegno? Mi daresti qualche delucidazione? Grazie mille

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da proffff Mar Mar 03, 2015 3:06 pm

.?????!???

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento mai accordato, che fare? Empty Re: Trasferimento mai accordato, che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.