DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da franchino71 Lun Apr 11, 2016 9:40 pm

Operazione non consentita per il personale titolare su D.O.P. Contattare la scuola o l'Ufficio Scolastico Provinciale (Codice S280)

Che devo fare???
Grazie

franchino71

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 10:33 pm

Strano!
Contatta immediatamente la tua scuola di servizio. Se ti permettono di fare la domanda in cartaceo bene, se invece cascano dal pero smuovi mari e monti all'ufficio scolastico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da franchino71 Mar Apr 12, 2016 8:01 am

Sembra che non siamo stati trasferiti su codice provincia e quindi il codice DOP non è più valido

franchino71

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 8:06 am

Quindi riguarda tutti i DOP!
A questo punto credo che daranno disposizioni per farvi fare la domanda in cartaceo, però è meglio incalzare l'ufficio scolastico per evitare che diano disposizioni all'ultimo momento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Apr 12, 2016 8:09 am

io non ho nessun problema di compilazione anche perché i dati sono già inseriti.

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 8:26 am

Potrebbe dipendere da province diverse. Alcuni uffici scolastici, l'anno scorso hanno disposto il trasferimento dalla DOP alla provincia prima dell'approvazione della 107. Nel mio hanno poi rettificato annullando il trasferimento, quindi è rimasta formalmente la DOP. Bisogna vedere come si sono mossi in seguito tutti gli USP, potrebbe essere una disomogeneità.
In ogni caso se il sistema non permette il trattamento dei DOP per una provincia dovrebbe impedirlo a tutti, quindi è possibile che tu risulti già "trasferito" dalla DOP alla provincia. Dovresti vederlo dai codici: provincia e DOP hanno codici meccanografici differenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Apr 12, 2016 8:31 am

confermo.grazie

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da franchino71 Mar Apr 12, 2016 8:41 am

Tah-Dah! ha scritto:io non ho nessun problema di compilazione anche perché i dati sono già inseriti.

Perdonami, sei titolare su codice DOP o su codice provincia?

Grazie

franchino71

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da franchino71 Mar Apr 12, 2016 8:42 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
In ogni caso se il sistema non permette il trattamento dei DOP per una provincia dovrebbe impedirlo a tutti, quindi è possibile che tu risulti già "trasferito" dalla DOP alla provincia. Dovresti vederlo dai codici: provincia e DOP hanno codici meccanografici differenti.

Ho controllato sono titolare su codice DOP

La cosa strana è che se provo a fare passaggio di ruolo su infanzia/primaria il sistema va avanti.

Se invece provo a fare passaggio su secondaria I grado, mi dà lo stesso messaggio ma con un codice errore diverso

franchino71

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento Empty Re: DOP: non mi fa fare domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.