Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

+2
Albith
77PeSche
6 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da 77PeSche Dom Mar 01, 2015 12:11 pm

Salve a tutti! Chi mi aiuta a compilare correttamente la tabella? Sono in ruolo su sostegno da tre anni(1/9/12) nella stessa scuola. Ho quattro anni di pre ruolo, due su "materia" e due su sostegno(con abilitazione). In base a ciò, cosa dovrei scrivere ai punti 1), 4), 5) e 6) della tabella?                        

ANZIANITA' DI SERVIZIO (Titolo I della Tabella)

1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza

2: Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo

3: Anni di servizio pre-ruolo

4: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità

5: Anni di servizio in scuole speciali o su posti di sostegno Ruolo       Altro ruolo                                   Preruolo

6: Il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo? SI :   NO :  
Quale sarà il punteggio derivante da tale anzianità di servizio? Grazie

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da Albith Dom Mar 01, 2015 12:21 pm

Capisco che sei entrato di ruolo nell'anno 2012/2013 che quindi è il tuo anno di prova e non eri titolare nella scuola dove poi invece lo sei diventato. Il 2012/2013 quindi non concorre ad alcuna anzianità di plesso.

Servono infatti, nella mobilità volontaria, almeno tre anni COME TITOLARE (non basta il mero servizio: serve proprio la titolarità).

Quindi in defintiva

1) Anni 2 (non si conta l'anno in corso) = punti 12

2) Anni 0 = punti 0

3) Anni 4 = punti 12

4) Anni 1 (ma non ti verrà calcolato: ne servono almeno 3 già svolti) = punti 0

5) Ruolo anni 2, Altro ruolo anni 0, Preruolo anni 2 = punti 18

6) NO

Limitatamente a questa sezione accumuli in totale punti 42
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da 77PeSche Dom Mar 01, 2015 12:33 pm

Sintetico ed esauriente. Grazie mille Albith!

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da precarissimo77 Lun Mar 02, 2015 6:40 pm

Albith aiutami ti prego!!! Io ho un anno di servizio di ruolo su sos, 6 anni di servizio pre-ruolo di cui 4 su sos con titolo di specializzazione... Ho 12+24+6 per quanto concerne il servizio?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da Albith Lun Mar 02, 2015 6:57 pm

precarissimo77 ha scritto:Albith aiutami ti prego!!! Io ho un anno di servizio di ruolo su sos, 6 anni di servizio pre-ruolo di cui 4 su sos con titolo di specializzazione... Ho 12+24+6 per quanto concerne il servizio?

Esatto
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da Giov81 Mar Mar 03, 2015 8:08 pm

Albith aiutami! Io sono in ruolo su sostegno da tre anni(1/9/12) nella stessa scuola. Ho quattro anni di pre ruolo su sostegno(con abilitazione). Quali campi della tabella dovrei compilare? 1, 3, 5?
Grazie

Giov81

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da Albith Mar Mar 03, 2015 9:52 pm

Giov81 ha scritto:Albith aiutami! Io sono in ruolo su sostegno da tre anni(1/9/12) nella stessa scuola. Ho quattro anni di pre ruolo su sostegno(con abilitazione). Quali campi della tabella dovrei compilare? 1, 3, 5?
Grazie

Casella 1: anni 2
Casella 2: nulla
Casella 3: anni 4
Casella 4: nulla (servono tre anni già svolti nella stessa scuola ESCLUSO l'anno di prova)
Casella 5: Ruolo 2, Pre-ruolo 4

Totale: punti 48
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da precarissimo77 Mar Mar 03, 2015 10:51 pm

nell'allegato D dove devo inserire lo scorso anno che per me è stato di prova? Nel primo foglio in anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo? E poi lo stesso in 4A?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da Giov81 Mer Mar 04, 2015 6:34 am

Grazie Albith

Giov81

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da Albith Mer Mar 04, 2015 7:14 am

precarissimo77 ha scritto:nell'allegato D dove devo inserire lo scorso anno che per me è stato di prova? Nel primo foglio in anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo? E poi lo stesso in 4A?

Nel primo foglio in quanto servizio di ruolo.

Lo ripeti al punto 4A se tale servizio è stato sul sostegno (e chiedi trasferimento verso posti di sostegno).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da precarissimo77 Mer Mar 04, 2015 8:09 pm

grazie albith era l'unico dubbio, per il resto la domanda è come quella dell'anno scorso...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da lorenat Ven Mar 06, 2015 5:53 pm

Buongiorno,
io ho più o meno la stessa situazione del collega 77PEsche, entrata di ruolo 11/12, e lavorato finora nella stessa scuola di titolarità.
Non avendo i 3 anni di continuità (punto 4 sez.D) devo produrre comunque l'allegato F (dichiarazione servizio continuativo)?
Grazie
Lorena

lorenat

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 06, 2015 6:29 pm

No
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio Empty Re: Trasferimento. Compilazione tabella anzianità di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.