Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare

2 partecipanti

Andare in basso

Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Empty Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare

Messaggio Da cavek Dom Apr 17, 2016 10:01 am

Buongiorno a tutti, mi sono bloccato nella compilazione della domanda di mobilità nella parte che riguarda l'anzianità di servizio. Vorrei cambiare comune di servizio per avvicinarmi alla mia provincia. La mia situazione è questa:
- nomina giuridica da concorso in scuola Sec. I grado da settembre 2014
- anno scolastico 2014-2015 supplenza prestata in scuola Sec II grado
- anno scolastico 2015-2016 servizio nella sede definitiva e anno di prova
- anno scolastico 2016-2017 servizio in assegnazione provvisoria in altra sede ma nella classe di concorso di ruolo

Seguendo la guida ho compilato le caselle in questo modo:

1:Anni di servizio nel ruolo di appartenenza_____1 (2015-2016- l'anno in corso non di conta)
2:Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo_____1 (2014-2015 in supplenza)
3:Anni di servizio pre-ruolo_____0 (mai insegnato prima de 2014)
4:Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità_____1 (2015-2016 nella mia sede definitiva)

Mi viene dato questo errore:
"Il numero di anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3"

Sto provando altre combinazioni possibili ma in genere mi viene dato questo altro errore:

"Il numero di anni di servizio continuativo non puo' essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza"

Dove sto sbagliando? Sono in ruolo dal 2014-2015...quindi ho il diritto di fare domanda di mobilità...o no?


Ultima modifica di cavek il Dom Apr 17, 2016 10:05 am - modificato 1 volta.

cavek

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Empty Re: Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 10:04 am

cavek ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono bloccato nella compilazione della domanda di mobilità nella parte che riguarda l'anzianità di servizio. La mia situazione è questa:
- nomina giuridica da concorso in scuola Sec. I grado da settembre 2014
- anno scolastico 2014-2015 supplenza prestata in scuola Sec II grado
- anno scolastico 2015-2016 servizio nella sede definitiva e anno di prova
- anno scolastico 2016-2017 servizio in assegnazione provvisoria in altra sede ma nella classe di concorso di ruolo

Seguendo la guida ho compilato le caselle in questo modo:

1:Anni di servizio nel ruolo di appartenenza_____1 (2015-2016- l'anno in corso non di conta)
2:Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo_____1 (2014-2015 in supplenza)
3:Anni di servizio pre-ruolo_____0 (mai insegnato prima de 2014)
4:Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità_____1 (2015-2016 nella mia sede definitiva)

Mi viene dato questo errore:
"Il numero di anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3"

Sto provando altre combinazioni possibili ma in genere mi viene dato questo altro errore:

"Il numero di anni di servizio continuativo non puo' essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza"

Dove sto sbagliando? Sono in ruolo dal 2014-2015...quindi ho il diritto di fare domanda di mobilità...o no?
Devi togliere l'anno di continuità. La continuità matura a partire dal terzo anno consecutivo, tu hai solo un anno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Empty Re: Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare

Messaggio Da cavek Dom Apr 17, 2016 10:07 am

FUNZIONA!!! grazie mille! mi sento un idiota....

cavek

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Empty Re: Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 10:15 am

cavek ha scritto:FUNZIONA!!! grazie mille! mi sento un idiota....
Maddai, sono cose che capitano anche ai migliori, eh.... :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Empty Re: Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare

Messaggio Da giggi Dom Apr 17, 2016 7:22 pm

cavek ha scritto:...
- anno scolastico 2016-2017 servizio in assegnazione provvisoria in altra sede ma nella classe di concorso di ruolo


O_o hai già insegnato in assegnazione provvisoria l'anno scolastico prossimo??!

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare Empty Re: Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.