Un giorno di malattia del bambino. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un giorno di malattia del bambino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un giorno di malattia del bambino.

Andare in basso

Un giorno di malattia del bambino. Empty Un giorno di malattia del bambino.

Messaggio Da Ilaryanike Dom Mar 01, 2015 10:32 pm

Salve avrei bisogno di assentarmi per un giorno per mio figlio di 7 anni che è influenzato, io sto lavorando con una supplenza breve. Sono inesperta, devo comunicarlo il mattino stesso? Per il certificato devo inviarlo in giornata oppure posso farlo il giorno seguente, deve rilasciarlo il pediatra direttamente in via telematica così come si fa per la malattia di un adulto? C'è la visita fiscale?Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Ilaryanike

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.