GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA!

Andare in basso

GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA! Empty GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA!

Messaggio Da napolidoc Gio Gen 19, 2012 10:39 pm

Salve,
in questi giorni ho preso dei gg di malattia per mia figlia e stamane mi ha telefonato la segreteria per dirmi semplicemente che appena potevo, dovevo passare in segreteria per compilare i moduli, come se a scuola non andassi più (scusa secondo me banale)!Poi mi ritelefona anche oggi pomeriggio, ma non avevo la suoneria e non ho preso la telefonata!Secondo voi, domani che vado a scuola, conviene non dire nulla o fare una "bella lavata di testa" alla segreteria? tra l'altro già una volta avevano capito che avevo preso 3 gg di malattia bambino, invece ne erano 2.Quando invece ho tel ieri, la signora che mi ha risposto ha detto che il giorno prima avevo preso un giorno di malattia per me, ma io l'ho corretta dicendo che era sempre per mia figlia.Ammesso che domani la segreteria ha capito per l'ennesima volta male, cosa devo fare perchè questo non accada più? Registrare la telefonata?
Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.