Ordine delle preferenze - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine delle preferenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine delle preferenze

+14
Lucre74
aleludo
Giulia87
fides
saretta1979
libe
cabiria1970
maricos
orsomary
oprofessoredilettere
verdeacqua
milledomande
giovanna onnis
france775
18 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Ordine delle preferenze

Messaggio Da france775 Gio Mar 05, 2015 6:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, devo presentare domanda di mobilità per non perdere la precedenza al rientro nella sede di precedente titolarità, dalla quale sono stata trasferita d'ufficio. Leggo nel contratto che la mia prima preferenza deve essere la scuola di precedente titolarità o una preferenza sintetica (comune o distretto) comprensive di tale scuola, circolo o
istituto. Cosa mi conviene fare? Indicare la scuola o indicare il comune?
Grazie!

france775

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 17, 2015 3:33 pm

luigi69 ha scritto:Sono titolare su posto Comune in possesso del titolo di specializzazione sostegno. Farò domanda di trasferimento interprovinciale con precedenza per cure continuative. Se tra le preferenze indico anche la DOS quest'ultima scelta avrà priorità su un eventuale posto disponibile su posto comune? oppure essendo titolare su posto comune prima si cercherà di soddisfare il trasferimento su posto comune e se non dovesse esserci il posto si procederà a considerare il sostegno?
La priorità la stabilisci tu in base all'ordine con il quale inserisci le preferenze, codici scuole per posto normale o codice DOS per sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da Gio23 Mar Mar 17, 2015 3:41 pm

Grazie

Gio23

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 17, 2015 3:44 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da afra Mar Mar 17, 2015 5:33 pm

Nella scelta delle 20 sedi, ho messo il mio comne di residenza, ma non tra i primi posti.
MI è stato detto che, dato che non è stato inserito per primo, non posso far valere i 6 punti.
Ora qui leggo il contrario.
Qual è la verità?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da Ospite Mar Mar 17, 2015 5:47 pm

afra ha scritto:Nella scelta delle 20 sedi, ho messo il mio comne di residenza, ma non tra i primi posti.
MI è stato detto che, dato che non è stato inserito per primo, non posso far valere i 6 punti.
Ora qui leggo il contrario.
Qual è la verità?
Avevo anche io la stessa convinzione ma la preparatissima Giovanna Onnis mi ha corretto.
Puoi mettere il Comune di ricongiungimento nell'ordine che ti pare poiché i 6 punti in più ti saranno dati SOLO per quel Comune.
Però, se il tuo intendo è quello di andare nel Comune di ricongiungimento, perché non metterlo al primo posto?
Se lo metti ad esempio al terzo posto puoi benissimo trovare la disponibilità della scuola o comune messo al primo posto....e allora? Giovannaaaaaaa....aiutaci tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da afra Mar Mar 17, 2015 6:04 pm

Qual è l'allegato?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da aleludo Mar Mar 17, 2015 10:02 pm

Giovanna, scusa se approfitto. Ho un dubbio in merito alle fasi dei trasferimenti.In quanto neo immessa partecipo alla seconda fase dei movimenti; in una delle scuole indicate al momento non ci sono disponibilità ma so per certo che 3 colleghi hanno presentato domanda di trasferimento interprovinciale (terza fase). Se una o più richieste dovessero essere soddisfatte, tali cattedre potrebbero essere assegnate nella seconda fase oppure poichè liberate in terza (in uscita) possono essere assegnate solo in terza fase (in entrata)? quindi potrebbe capitare di vedermi soddisfare una preferenza successiva a questa mentre chi viene da fuori provincia o fa mobilità professionale andrebbe ad occupare tali cattedre?
Grazie mille

aleludo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da milledomande Mar Mar 17, 2015 11:18 pm

afra ha scritto:Nella scelta delle 20 sedi, ho messo il mio comne di residenza, ma non tra i primi posti.
MI è stato detto che, dato che non è stato inserito per primo, non posso far valere i 6 punti.
Ora qui leggo il contrario.
Qual è la verità?

Perché 20 sedi? Il sistema mi ha permesso di inserirne solo 15. Dipende forse dal grado di scuola? Io appartengo alle medie

milledomande

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da afra Mar Mar 17, 2015 11:22 pm

Io primaria.
Prima scuole e poi comuni o è indifferente?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da milledomande Mar Mar 17, 2015 11:30 pm

Altrove è stato risposto che era indifferente. Ma tu stai chiedendo il trasferimento interprovinciale?

milledomande

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da afra Mar Mar 17, 2015 11:37 pm

Io devo fare domanda per l'assegnazione della sede, sono in anno di prova.
Quindi è indifferente? Confermate?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da milledomande Mar Mar 17, 2015 11:45 pm

E allora per la primaria si possono scegliere 20 scuole e per la media 15? Leggo un argomento per chiarirmi un dubbio e me ne viene un altro. Che confusione!!!!

milledomande

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da aleludo Mar Mar 17, 2015 11:47 pm

proprio indifferente no. Se nel comune inserito ci sono due disponibilità nelle scuole A e B e a te ne tocca una, se un docente con meno punti di te ha indicato espressamente la scuola A a lui viene assegnata questa e a te la B, anche se avresti preferito la A (ovviamente se ce n'è solo una tocca a chi ha più punteggio indipendentemente se la preferenza espressa sia puntuale o sintetica). Inoltre se ci sono più disponibilità ti viene assegnata la prima possibile seguendo l'ordine delle scuole indicato nel bollettino ufficiale

aleludo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da Ospite Mer Mar 18, 2015 9:21 am

milledomande ha scritto:E allora per la primaria si possono scegliere 20 scuole e per la media 15? Leggo un argomento per chiarirmi un dubbio e me ne viene un altro. Che confusione!!!!
Primaria 20 sedi, media 15 sedi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 18, 2015 3:09 pm

giobbe ha scritto:
afra ha scritto:Nella scelta delle 20 sedi, ho messo il mio comne di residenza, ma non tra i primi posti.
MI è stato detto che, dato che non è stato inserito per primo, non posso far valere i 6 punti.
Ora qui leggo il contrario.
Qual è la verità?
Avevo anche io la stessa convinzione ma la preparatissima Giovanna Onnis mi ha corretto.
Puoi mettere il Comune di ricongiungimento nell'ordine che ti pare poiché i 6 punti in più ti saranno dati SOLO per quel Comune.
Però, se il tuo intendo è quello di andare nel Comune di ricongiungimento, perché non metterlo al primo posto?
Se lo metti ad esempio al terzo posto puoi benissimo trovare la disponibilità della scuola o comune messo al primo posto....e allora? Giovannaaaaaaa....aiutaci tu.
Allora si avrà trasferimentro in quella scuola e non nel comune di residenza che risulta inserito come preferenza successiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 18, 2015 3:12 pm

afra ha scritto:Io primaria.
Prima scuole e poi comuni o è indifferente?
Se le scuole sono ubicate nel comune che vuoi indicare come preferenza sintetica, allora devi prima inserire le scuole e dopo il comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da Ospite Mer Mar 18, 2015 3:13 pm

giovanna onnis ha scritto:
giobbe ha scritto:
afra ha scritto:Nella scelta delle 20 sedi, ho messo il mio comne di residenza, ma non tra i primi posti.
MI è stato detto che, dato che non è stato inserito per primo, non posso far valere i 6 punti.
Ora qui leggo il contrario.
Qual è la verità?
Avevo anche io la stessa convinzione ma la preparatissima Giovanna Onnis mi ha corretto.
Puoi mettere il Comune di ricongiungimento nell'ordine che ti pare poiché i 6 punti in più ti saranno dati SOLO per quel Comune.
Però, se il tuo intendo è quello di andare nel Comune di ricongiungimento, perché non metterlo al primo posto?
Se lo metti ad esempio al terzo posto puoi benissimo trovare la disponibilità della scuola o comune messo al primo posto....e allora? Giovannaaaaaaa....aiutaci tu.
Allora si avrà trasferimentro in quella scuola e non nel comune di residenza che risulta inserito come preferenza successiva
Grazie. Era anche io dello stesso avviso ma mi mancava in tuo imprimatur.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 18, 2015 3:13 pm

milledomande ha scritto:E allora per la primaria si possono scegliere 20 scuole e per la media 15?
Si, 20 per Primaria e Infanzia e 15 per Secondaria I e II grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 18, 2015 3:16 pm

giobbe ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giobbe ha scritto:
afra ha scritto:Nella scelta delle 20 sedi, ho messo il mio comne di residenza, ma non tra i primi posti.
MI è stato detto che, dato che non è stato inserito per primo, non posso far valere i 6 punti.
Ora qui leggo il contrario.
Qual è la verità?
Avevo anche io la stessa convinzione ma la preparatissima Giovanna Onnis mi ha corretto.
Puoi mettere il Comune di ricongiungimento nell'ordine che ti pare poiché i 6 punti in più ti saranno dati SOLO per quel Comune.
Però, se il tuo intendo è quello di andare nel Comune di ricongiungimento, perché non metterlo al primo posto?
Se lo metti ad esempio al terzo posto puoi benissimo trovare la disponibilità della scuola o comune messo al primo posto....e allora? Giovannaaaaaaa....aiutaci tu.
Allora si avrà trasferimentro in quella scuola e non nel comune di residenza che risulta inserito come preferenza successiva
Grazie. Era anche io dello stesso avviso ma mi mancava in tuo imprimatur.
Ti ringrazio per la stima :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da aleludo Mer Mar 18, 2015 6:33 pm

aleludo ha scritto:Giovanna, scusa se approfitto. Ho un dubbio in merito alle fasi dei trasferimenti.In quanto neo immessa partecipo alla seconda fase dei movimenti; in una delle scuole indicate al momento non ci sono disponibilità ma so per certo che 3 colleghi hanno presentato domanda di trasferimento interprovinciale (terza fase). Se una o più richieste dovessero essere soddisfatte, tali cattedre potrebbero essere assegnate nella seconda fase oppure poichè liberate in terza (in uscita) possono essere assegnate solo in terza fase (in entrata)? quindi potrebbe capitare di vedermi soddisfare una preferenza successiva a questa mentre chi viene da fuori provincia o fa mobilità professionale andrebbe ad occupare tali cattedre?
Grazie mille

Giovanna puoi spiegarmi come funziona?

Grazie

aleludo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 18, 2015 6:41 pm

La risposta è nel CCNI  - Allegato C, pag.99:

I posti e le cattedre che si dovessero rendere disponibili per effetto dei trasferimenti interprovinciali e dei passaggi di cattedra in uscita e dei passaggi di ruolo all’interno della secondaria di II grado vanno ad incrementare l’aliquota assegnata alla mobilità della terza fase nel suo complesso.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da milledomande Mer Mar 18, 2015 11:21 pm

Non mi è ancora chiara questa scelta delle sedi, posso inserire anche 15 comuni, o se ad esempio un comune comprende 14 scuole, al massimo posso indicare un comune più un'altra scuola?

milledomande

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da marta.marchiante Gio Mar 19, 2015 9:37 am

Salve! grazie a un pensionamento c'è un posto disponibile in una secondaria di II grado nella città per la quale usufruisco della 104 per assistenza al genitore. Ho fatto domanda di trasferimento per tale città. Dall'Istituto dove si è creato il posto è stato trasferito d'ufficio, 2 anni fa, un perdente posto che ha un punteggio superiore al mio. Quale precedenza prevale? La mia 104 o quella del collega ex perdente posto? Grazie infinite!!

marta.marchiante

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 1:36 pm

marta.marchiante ha scritto:Salve! grazie a un pensionamento c'è un posto disponibile in una secondaria di II grado nella città per la quale usufruisco della 104 per assistenza al genitore. Ho fatto domanda di trasferimento per tale città. Dall'Istituto dove si è creato il posto è stato trasferito d'ufficio, 2 anni fa, un perdente posto che ha un punteggio superiore al mio. Quale precedenza prevale? La mia 104 o quella del collega ex perdente posto? Grazie infinite!!
Il perdente posto perché era già titolare in quella scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da orsomary Gio Mar 19, 2015 3:51 pm

Salve a tutti,
ho letto i precedenti post sui criteri di attribuzione delle sedi, ma voglio essere sicura di aver capito con un esempio concreto.
Se scelgo l'opzione B (cattedre orario interne ed esterne) so che mi daranno comunque cattedre intere, se ce ne sono..
Ho indicato 14 sedi; mettiamo il caso che l'unica cattedra intera sia la quattordicesima sede espressa, ma c'è una cattedra orario che comprende la mia prima o seconda sede espressa. Che succede? danno priorità all'ordine delle sedi o alle cattedre intere?
Grazie

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ordine delle preferenze - Pagina 4 Empty Re: Ordine delle preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.