malattia, assenza medico e certificato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia, assenza medico e certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia, assenza medico e certificato

3 partecipanti

Andare in basso

malattia, assenza medico e certificato Empty malattia, assenza medico e certificato

Messaggio Da bimbumbam Ven Mar 06, 2015 1:00 pm

Ciao a tutti. Stamattina non mi sono sentita bene, ho chiamato la scuola alle 7,55 e ho avvisato che sarei andata dal medico, appena la colica mi avesse dato tregua per guidare. Alle 10,30 sono dal medico, che però stamattina non c'è; chiamo e dice che posso andare alle 17. Richiamo la segreteria e avviso che non posso produrre il certificato che il medico c'è solo di pomeriggio e posso andare alle 17. Mi risponde la segretaria infervorata che è meglio che torno a casa, che hanno già mandato la visita fiscale e che di pomeriggio non posso uscire e devo mandare qualcuno. Allora ok, chiedo come posso inviare il certificato, che andrà a prendere mamma, visto che alle 17 la segreteria è chiusa, come anche domani che è sabato e domenica. Chiedo se posso mandare un fax oggi pomeriggio...un piccione viaggiatore...non lo so,tra le altre cose lunedì non sono in servizio da loro ma nella mia scuola di completamento, e mi rispondono "allora ci chiami lunedì e ci comunichi il codice". Insomma... è il primo giorno che mi ammalo... mi sta venendo più mal di pancia per l'ansia di questo certificato, di quello che avevo al risveglio. Va bene se invio un fax oggi pomeriggio (e sto a posto con la coscienza) e poi li chiamo anche lunedì? domani e domenica posso uscire di casa? :-(
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

malattia, assenza medico e certificato Empty Re: malattia, assenza medico e certificato

Messaggio Da baustelle Ven Mar 06, 2015 1:09 pm

il certificato è telematico, lo invia il medico.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia, assenza medico e certificato Empty Re: malattia, assenza medico e certificato

Messaggio Da fradacla Ven Mar 06, 2015 1:13 pm

Aggiungo che il medico lo invia all'INPS e che a scuola devi solo comunicare il numero di protocollo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia, assenza medico e certificato Empty Re: malattia, assenza medico e certificato

Messaggio Da bimbumbam Ven Mar 06, 2015 4:12 pm

Bene, grazie mille! Quindi solo il numero di protocollo, lo comunico lunedi per telefono senza mandare fax...
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

malattia, assenza medico e certificato Empty Re: malattia, assenza medico e certificato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.