Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da giugiux Mar Mar 10, 2015 4:19 pm

Salve sono un docente di ruolo sulla Ao59 che finalmente ha atteso i 3 anni per poter presentare domanda in altra provincia, possiedo abilitazione sostegno Ad00 scuole medie e altra abilitazione A060 superiori, vorrei presentare domanda di trasferimento nella mia provincia di residenza sia sulla A059 che sul sostegno (oltre a tentare il passaggio di ruolo sulla 060) nel caso la mia richiesta sia accettata su entrambe (sostegno e a059)
1) quale avrà la precedenza per il trasferimento la mia classe A059 o il sostegno?
2) nel caso dovessero essere accettate entrambe è possibile fare una scelta?
3) eventualmente c'è una tempistica per poter decidere se è possibile?

grazie infinite per l'aiuto come ben sapete il tempo stringe e ho questo dubbio non da poco.

giugiux

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da giugiux Mer Mar 11, 2015 10:29 am

nessuno sa aiutarmi a risolvere questo dubbio ?? spero in lalla o giulia o altri che conoscono la questione grazie infinite

giugiux

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 12:08 pm

Nella sezione G, casella 37 del modulo potrai indicare tu la priorità che vuoi dare tra sostegno e posto comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da Lia76 Mer Mar 11, 2015 8:32 pm

Sono nella stessa situazione

Ho capito che prevale la domanda di passaggio di ruolo sulla domanda di trasferimento, quindi se ottieni il passaggio di ruolo sulla A060 annulla la domanda di trasferimento.

Per il sostegno sulle medie ADOO e la cdc A059 la preferenza la decidi tu con le scelte che farai nella sezione G del modello C1 indicando la preferenza tra 1° e 2°

Lia76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da Posidonia Mer Mar 11, 2015 8:39 pm

anch'io sono titolare su A059 e ho AD00 per cui credo di aver capito che se voglio dare priorità al trasferimento su posto comune, devo spuntare la preferenza 1 e poi preferenza 2, x i posti di sostegno, nel caso in cui non fossero disponibili i posti comuni, giusto?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da Lia76 Mer Mar 11, 2015 9:35 pm

oltre alle risposte vorrei inserire una domanda ma non ci riesco. qualcuno può aiutarmi.

Lia76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da Lia76 Mer Mar 11, 2015 9:36 pm

Salve buonasera, sono docente di ruolo, dal 2008/2009, sulla A060, utilizzata su posto di sostegno.
Intendo  fare la domanda di trasferimento e la domanda di passaggio di ruolo da A060 (Scuola secondaria di I grado) a A059 (I grado).
Per la domanda di trasferimento A060 oltre gli istituti intendo scegliere anche DOS provinciale.
Per il passaggio di ruolo da A060 ad A059 oltre agli istituti intera provincia intendo scegliere anche l’opzione per i posti di sostegno sulla scuola media (sezione G).
Se dovessi ottenere il passaggio di ruolo sul sostegno alle medie chiedo quanti anni dovrei rimanere sul sostegno?

Lia76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 12, 2015 5:39 pm

5 anni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da maritonia Ven Mar 13, 2015 6:03 am

Vi prego urgente! Sono una DOS di ruolo fuori regione di ruolo nel 2012, devo fare per la prima volta trasferimento, mi hanno detto di mettere prima tutte le province della mia regione di residenza perché se riesco a rientrare l'anno prossimo il trasferimento tra province della stessa regione è più facile da ottenere in quanto, avvengono un una fase precedente a quelle interregionali. E' vero?
Grazie di cuore

maritonia

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da Lia76 Ven Mar 13, 2015 2:48 pm

Ho l'abilitazione per la A059 e l'abilitazione sostegno (ADOO).

Chiedo:

Si può fare la richiesta di utilizzazione o assegnazione per la A059 in altra provincia?

Si può fare la richiesta di utilizzazione o assegnazione per la AD00 in altra provincia?

Si può fare la richiesta di utilizzazione o assegnazione per la A060 nella provincia di titolarità o A059 in altra provincia?


Lia76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe Empty Re: Aiuto trasferimento interprovinciale su sostegno e/o altra classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.