Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta?

+3
Sasha73
pepe
madamolenska
7 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Empty Re: Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta?

Messaggio Da pepe Ven Mar 13, 2015 9:18 am

Leggi gli articoli 6 e 7.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Empty Re: Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta?

Messaggio Da Sasha73 Ven Mar 13, 2015 9:36 am

Purtroppo pare che gli articoli 6 e 7 facciano propendere per la chiamata diretta dei dirigenti di tutti i neoassunti, a prescindere dal loro incarico, posto comune-organico-funzionale, e dalla loro posizione in graduatoria. Quindi tutti coloro che hanno speso tempo e denaro per scalare le graduatorie adesso vedono vanificati tutti i loro sforzi. Ma è mai possibile che in Italia non si riesca a fare una Riforma della scuola in grazia di Dio rispettando i diritti acquisiti? Da dove salta fuori adesso la "dittatura dei dirigenti"? La scuola diventa una sorta di azienda privata dove il dirigente sceglie chi gli fa comodo? Renzi si rende conto che questo è assolutamente folle? Non ci prendiamo in giro, questo è un sistema fallimentare in ogni settore pubblico.
Ho sempre sostenuto la necessità di assunzioni quanto più ampie possibili, ma qui stanno cambiando le carte in tavola continuamente e sempre in peggio.

Sasha73

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Empty Re: Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta?

Messaggio Da orsola2 Ven Mar 13, 2015 3:57 pm

Quindi chi è in Gae con Concorso vinto nel 1999 e non 2012 ha possibilità di entrare ?

orsola2

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Empty Re: Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta?

Messaggio Da poldo Ven Mar 13, 2015 4:03 pm

io ho capito che sceglieremo l'albo a cui appartenere in base al nostro punteggio, es: nell'albo territoriale che mi interessa sono disponibili 10 posti, iniziano a scorrere la gae in base al punteggio (io sono al 32esimo posto) e ognuno sceglie l'albo, arrivato il turno mio se è disponibile ancora qualche posto nell'albo di mio interesse lo scelgo, altrimenti sceglierò il successivo o il successivo ancora fino a trovarmi in Sardegna (e io sono Campana)...poi i dirigenti scolastici attingeranno dall'albo del distretto della propria scuola tra le persone che si sono iscritte e se nessun dirigente ti sceglie, andrai nella scuola di quel distretto rimasta senza coperture...questo è il film che mi sono fatta e non so se possa essere una giusta interpretazione

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Empty Re: Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta?

Messaggio Da michetta Ven Mar 13, 2015 4:05 pm

Sasha73 ha scritto:Purtroppo pare che gli articoli 6 e 7 facciano propendere per la chiamata diretta dei dirigenti di tutti i neoassunti, a prescindere dal loro incarico, posto comune-organico-funzionale, e dalla loro posizione in graduatoria. Quindi tutti coloro che hanno speso  tempo e denaro per scalare le graduatorie adesso vedono vanificati tutti i loro sforzi. Ma è mai possibile che in Italia non si riesca a fare una Riforma della scuola in grazia di Dio rispettando i diritti acquisiti? Da dove salta fuori adesso la "dittatura dei dirigenti"? La scuola diventa una sorta di azienda privata dove il dirigente sceglie chi gli fa comodo? Renzi si rende conto che questo è assolutamente folle? Non ci prendiamo in giro, questo è un sistema fallimentare in ogni settore pubblico.
Ho sempre sostenuto la necessità di assunzioni quanto più ampie possibili, ma qui stanno cambiando le carte in tavola continuamente e sempre in peggio.

E allora, chi decide chi debba essere il primo tra tutti i DS a scegliere i docenti? Cos'è? Dobbiamo aspettarci una graduatoria interna dei presidi?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Empty Re: Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta?

Messaggio Da gaeotto78 Sab Mar 14, 2015 4:24 pm

tutti i disegni di legge sono poco chiari per natura. sono sempre molto generici, imperfetti e stabiliscono solo alcuni capisaldi molto genericamente. sono i Regolamenti attuativi e i Decreti ministeriali, successivi alla trasformazione in legge del ddl, ad essere piu' precisi ed entrare con decisione a regolare le materie di riferimento. la cosa importante è innanzitutto che il ddl venga approvato nel piu' breve termine dai due rami del Parlamento. a maggio avremo le idee molto piu' chiare.

gaeotto78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta? Empty Re: Nei ruoli di settembre si considera l'ordine della GAE o c'è già chiamata diretta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.